Assassin's Creed Unity: il trailer di lancio italiano

Assassin's Creed Unity uscirà il 13 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Assassin's Creed Unity uscirà il 13 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Finalmente, ci siamo quasi: il prossimo 13 novembre sarà il giorno di Assassin’s Creed Unity, nuovo capitolo della fortunatissima serie Ubisoft destinato ad arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per anticipare l’uscita e dare a tutti noi un modo per ingannare l’attesa, il publisher franco canadese ha pubblicato online il trailer di lancio di Assassin’s Creed Unity, con il quale viene ufficialmente presentato il gioco ambientato nel corso della Rivoluzione Francese.

Questa la descrizione che lo accompagna:

Preparati a trovare la tua strada nel caos della Rivoluzione Francese. Gioca nei panni di Arno e seguilo nella battaglia per la redenzione attraverso la violenza e l’anarchia della Parigi del Diciottesimo secolo. Mentre diventa un Assassino Arno scoprirà le forze oscure celate dietro il Terrore. Con la nuova modalità coop, unisciti ai tuoi amici per sconfiggere il simbolo dell’oppressione.

Ricordiamo che ad accompagnare Unity ci sarà quest’anno anche Assassin’s Creed Rogue, in arrivo invece su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, con quest’ultima unica piattaforma dove sarà possibile giocare a entrambi i titoli pubblicato da Ubisoft per questo franchise annuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti