[GDC 2012] Kara: nuova demo tecnica di Quantic Dream

Guarda su Gamesblog il video di Kara, demo tecnica mostrata da Quantic Dream alla GDC 2012.
Guarda su Gamesblog il video di Kara, demo tecnica mostrata da Quantic Dream alla GDC 2012.

Dal palcoscenico della GDC 2012 ci arriva una nuova demo tecnica da parte di Quantic Dream, team di sviluppo di Heavy Rain. Lo stesso David Cage, boss della software house, ci tiene a precisare che non si tratta di un estratto da alcun gioco in fase di sviluppo, ma appunto una semplice dimostrazione dello stato dell’arte della tecnologia all’interno di Quantic Dream.

La demo tecnica è ambientata nel futuro e mostra la storia dell’androide Kara, focalizzandosi sulle sue emozioni di tipo umano durante la sua costruzione all’interno di una fabbrica produttiva. Ripetiamo ancora una volta che non è un gioco in fase di sviluppo presso Quantic Dream, anche se dopo aver visto il filmato possiamo sicuramente dire di augurarci che venga costruito qualcosa a partire da questo concept.

La cosa più interessante è il dettaglio rivelato da Quantic Dream sulla realizzazione di Kata: la demo era infatti già pronta da circa un anno, il che vuol dire che nel frattempo per il team di sviluppo ci sono stati altri mesi per andare avanti con la propria ricerca nel campo tecnologico.

Via | PlayStation.Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti