The Witcher 3: Wild Hunt, annunciati 16 DLC gratuiti per tutti

CD Projekt pubblicherà a cadenza settimanale due nuovi pacchetti, a partire dall'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt.
CD Projekt pubblicherà a cadenza settimanale due nuovi pacchetti, a partire dall'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt.


La notizia è sicuramente di quelle che fa piacere a tutti quanti leggere: The Witcher 3: Wild Hunt avrà infatti una serie di ben sedici contenuti aggiuntivi, così come annunciato da CD Projekt. Ma c’è di più, perché i DLC saranno completamente gratuiti, e disponibili dunque per tutti i giocatori in possesso di una copia originale del gioco.

Il team di sviluppo non farà dunque distinzione tra le varie edizioni digital, retail o Collector’s, né per piattaforma: il primo DLC arriverà insieme al gioco stesso il 25 febbraio 2015, con due dei sedici contenuti pianificati: il Temerian Armor Set (con un’armatura per il cavallo) e il Beard and Hairstyle Set per Geralt, il protagonista del gioco.


The Witcher 3: Wild Hunt – immagini dal filmato introduttivo

A partire dalla data d’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt pubblicherà un pacchetto di due DLC ogni settimana, fino al completamento dei DLC gratuiti, che a scanso equivoci saranno disponibili anche per chi non ha prenotato il gioco in via anticipata. Ricordiamo che il nuovo capitolo della serie è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti