World of Warcraft: Looking for Group, trailer del documentario di Blizzard

World of Warcraft: Looking for Group sarà mostrato in anteprima all'imminente BlizzCon.
World of Warcraft: Looking for Group sarà mostrato in anteprima all'imminente BlizzCon.

Una lunghissima esistenza di dieci anni e una base di giocatori che vede milioni di persone ancora impegnate a giocare sui suoi server: stiamo parlando naturalmente di World of Warcraft, gioco di ruolo online targato Blizzard, diventato ormai una vera e propria leggenda per l’intera industria videoludica.

Per festeggiare i dieci anni di vita della propria creatura, oltre a pubblicare la nuova espansione Warlords of Draenor il team di sviluppo ha deciso di realizzare anche un documentario, intitolato World of Warcraft: Looking for Group, con chiaro riferimento alla ricerca di altri giocatori per affrontare i vari dungeon che compongono il gioco.

In attesa della prima assoluta del filmato, prevista per l’8 novembre alla BlizzCon, Blizzard ha pubblicato un trailer a esso dedicato: filmato da Asylum Entertainment, il documentario si occuperà di raccontare la storia di World of Warcraft, attraverso gli occhi dei suoi creatori, dei fan e di persone famose come l’attore Brandon Routh.

Warlords of Draenor arriverà il 13 novembre, portando con sé il nuovo continente, Draenor, insieme a un nuovo aumento nel level cap dei personaggi di World of Warcraft, che potranno ora arrivare fino al livello numero 100. I nuovi giocatori avranno anche la possibilità di portare subito il proprio personaggio fino al livello 90, pagando una certa somma.

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti