Il CercaGioco: il picchiaduro con ninja e mummia

Il CercaGioco: il picchiaduro con ninja e mummia

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore sloteel dando allo stesso tempo ai nostri lettori una nuova sfida nell'individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento da sala giochi, che viene descritto in modo abbastanza chiaro al punto da non sembrare troppo complicato:

Si trattava di un picchiaduro a scorrimento "hack 'n slash", in cui si potevano scegliere tre o quattro personaggi, di cui quelli che ricordo erano un ninja che combatteva con un bastone e una mummia-zombie con due coltelli. La particolarità del gioco era che il personaggio comandato dal giocatore poteva "possedere" qualsiasi nemico (tranne il boss), smaterializzandosi in sfere luminose. Fatto questo si passava a comandare il nemico, che aveva sempre una serie di mosse speciali speculari ai buoni. C'era anche una buona varietà di mosse, attacchi verticali, orizzontali, cariche... era un gioco molto divertente perché per uscire dalle situazioni più ingarbugliate serviva sempre una certa dose di strategia, oltre all'indice da telegrafista. Mi ricordo pure che un livello (mi pare il quarto) si passava correndo in piedi sui motoscafi, con i nemici che saltavano dentro la barca dei buoni per buttarli in acqua.

Ricordate di cosa si tratta? Ditecelo allora nei commenti in modo da aiutare sloteel. Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: