Crytek: "ad aprile annunceremo uno spettacolare progetto per PC e console"

Il direttore generale assicura che si tratta del miglior gioco mai creato dalla sua software house.
Il direttore generale assicura che si tratta del miglior gioco mai creato dalla sua software house.


Il prossimo aprile Crytek svelerà un nuovo “spettacolare” progetto destinato a PC e console. In un’intervista rilasciata a CVG, il direttore generale della software house Nick Button-Brown ha dichiarato che si tratta del miglior gioco a cui Crytek a mai lavorato:

«Ci sono tante cose di cui non posso parlare. Una grande parte del nostro business sono i giochi PC e console con altissimo budget. Stiamo facendo anche altre cose, ma [i giochi tripla A] sono in cima alla lista delle nostre prorità, e li facciamo perché sono interessanti»

E ha continuato:

«Vogliamo offrire i contenuti della più alta qualità possibile. Sapete di Homefront, sapete di Ryse. Stiamo lavorando anche su un altro progetto [ride]. Questo altro progetto è assolutamente fantastico. Voglio dire, parlando di questo genere di progetti è in tutta sincerità il migliore al quale abbiamo mai lavorato. È spettacolare, il team sta lavorando veramente, veramente bene ed è bello vederli così entusiasti per quel che stanno facendo. Sono davvero felici»

Di cosa si tratterà mai? Sarà un gioco per questa generazione oppure arriverà direttamente sulle prossime console con il CryEngine 3? La curiosità è ufficialmente salita a mille.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti