Videogiochi in uscita dal 3 al 9 novembre: Call of Duty Advanced Warfare, Football Manager 2015, Rocksmith 2014 Edition per PS4 e XB1

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 3 al 9 novembre

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=T-ivoJFT5XY”]

Sopravvissuti per miracolo alle creature demoniache di Lords of the Fallen e agli zombie impertinenti di Sunset Overdrive, riprendiamo il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina per scoprire quali saranno i videogiochi e i principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 9 novembre.

Cominciamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio per questa settimana:

  • Call of Duty: Advanced Warfare (4 novembre, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1) – Il nuovo capitolo della saga sparatutto di Activision ci porterà in un futuro prossimo dominato dagli esoscheletri e dalle armi a energia diretta per salvare il mondo dalla minaccia rappresentata dalla corporazione militare privata della Atlas guidata da Jonathan Irons, il cattivone che ci attende alla fine dell’avventura in singolo e che sarà interpretato da Kevin Spacey.
  • Football Manager 2015 (7 novembre, PC) – La nuova edizione della storica serie calcistica manageriale targata SEGA proporrà rose aggiornate, una migliore gestione degli allenamenti, una grafica più raffinata, un diverso modulo per i trasferimenti, un centro scouting, una nuova interfaccia utente e un’esperienza stampa più dettaglia.
  • Rocksmith 2014 Edition (6 novembre, PS4 – XB1) – Il “videogioco” musicale di Ubisoft approda su console current-gen e porta con sé l’aumento di risoluzione a 1080p, l’utilizzo delle funzioni di registrazione e streaming delle due piattaforme, l’opzione per il Remote Play tramite PS Vita e la possibilità di importare i pacchetti di brani aggiuntivi acquistati su PS3 e X360.

Leggi anche – Call of Duty: Advanced Warfare – guarda il trailer ufficiale del Season Pass

Approfondisci – Rocksmith 2014 Edition: annunciata la versione per PlayStation 4 e Xbox One

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 3 e il 9 novembre:

  • The Binding of Isaac: rebirth (4 novembre, PS4 – PS Vita – PC – Mac – Linux)
  • Never Alone (4 novembre, PC – PS4 – XB1)
  • SingStar (3 novembre, PS4)
  • Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers: La Vendetta di Garruk (5 novembre, PC – Android)
  • Disney Infinity 2.0: Originals (5 novembre, PS3 – X360 – PS4 – XB1 – Wii U)
  • Pier Solar HD (6 novembre, Wii U)
  • Tetris Ultimate (6 novembre, 3DS – PC – PS4 – XB1 – PS Vita – PS3 – X360)
  • Disney Planes 2: Missione Antincendio (6 novembre, Wii – Wii U – 3DS)
  • The Wolf Among Us: A Telltale Games Series (7 novembre, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1)
  • Ultimate NES Remix (7 novembre, 3DS)
  • Rabbids Invasion: Lo Show Interattivo Televisivo (6 novembre, X360 – PS4 – XB1)
  • The Swapper (6 novembre, Wii U)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Call of Duty: Advanced Warfare – galleria immagini

Guarda la galleria: Call of Duty: Advanced Warfare (04-10-2014)

Ti potrebbe interessare
Silent Hill: Shattered Memories anche su PS2 e PSP
Survival Horror

Silent Hill: Shattered Memories anche su PS2 e PSP

Silent Hill: Shattered Memories, il rifacimento del primo Silent Hill annunciato per Nintendo Wii pochi giorni fa, arriverà anche su PlayStation 2 e PSP.La lieta novella arriva da un comunicato stampa ufficiale di Konami, che specifica l’arrivo del gioco contemporaneamente su tutte e tre le piattaforme, entro il prossimo autunno. Silent Hill: Shattered Memories seguirà

Dragon Age: Origins in nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in nuove immagini

Dopo i filmati dell’altro giorno è tempo per l’atteso gioco di ruolo Dragon Age: Origins di tornare a mostrarsi con qualche nuova immagine, per la precisione attraverso 11 screenshot.Ricordiamo che il titolo BioWare arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nella seconda metà del 2009, a differenza dell’inizialmente previsto mese di aprile appena iniziato:

Mass Effect: video-panoramica sui personaggi #1
Senza categoria

Mass Effect: video-panoramica sui personaggi #1

In questo filmato, prima parte di una serie, vengono presentati i principali protagonisti di Mass Effect, gioco di ruolo targato BioWare in uscita esclusiva su Xbox 360 il prossimo 23 novembre. Per chi ne vuole sapere di più è possibile consultare il sito ufficiale. Video in alta risoluzione