Game Of Thrones - A Telltale Games Series avrà 5 personaggi giocabili

TellTale Games ha confermato che l'atteso gioco di Game Of Thrones permetterà agli utenti di impersonare 5 diversi componenti della stessa casata.
TellTale Games ha confermato che l'atteso gioco di Game Of Thrones permetterà agli utenti di impersonare 5 diversi componenti della stessa casata.

[blogo-video provider_video_id=”fjiVZdg6lng” provider=”youtube” title=”Game of Thrones: A Telltale Games Series – Announcement Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=fjiVZdg6lng”]

A poche settimane dall’uscita dell’attesissimo Game Of Thrones, l’ultima fatica di Telltale Games in arrivo entro la fine del 2014, qualche notizia comincia a trapelare. Il team di sviluppo è ancora molto abbottonato, ma ha confermato che i personaggi giocabili in questa nuova avventura saranno ben cinque.

Nessun dettaglio sull’identità di questi personaggi, se non che faranno parte della stessa famiglia – un po’ come George R.R. Martin fa nella sua opera – ma non è ancora chiaro se i giocatori potranno scegliere o se, come più probabile, ogni personaggio sarà il protagonista di un capitolo del gioco e le sue azioni si ripercuoteranno nei successivi episodi, quando a determinare il corso degli eventi saranno gli altri componenti della sua famiglia.


Certo, si tratta di speculazioni, ma se quest’ultima ipotesi fosse reale sarebbe un po’ difficile legarsi a un personaggio in particolare. L’ideale, è forse in questo Telltale ci sorprenderà, sarebbe passare da un personaggio all’altro durante ogni episodio, cambiando così prospettiva sugli eventi narrati.

Ad oggi, salvo questi piccoli indizi, sappiamo ancora ben poco su questo titolo. L’ipotesi più accreditata è che i protagonisti faranno parte della nobile casata Forrester della foresta Wolfswood, a nord di Winterfell e che le loro avventure si riallacceranno agli eventi narrati della serie televisiva targata HBO e ai romanzi di GRRM.

Game Of Thrones – A Telltale Games non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma i ragazzi di Telltale hanno confermato a più riprese che il primo episodio arriverà entro la fine del 2014, forse proprio a ridosso del Natale. Del resto, se davvero “l’inverno sta arrivando”, quale periodo migliore per chiudersi in casa e affrontare una nuova avventura a Westeros?

Via | Forbes

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti