Battlefield Heroes: arrivano i robot nell’FPS free to play demenziale di EA

Il free to play di EA continua a rimanere attivo sul fronte degli aggiornamenti e questa volta propone nuovi personaggi giocabili robotici in stile retro-futurista.

In ogni gioco free to play che si rispetti, gli aggiornamenti sono l’elemento chiave per tenere vivo l’interesse. E proprio di aggiornamenti si parla ora per Battlefield Heroes, l’FPS demenziale in stile cartoon attivo ormai dal lontano 2009.

L’ultimo update porta questa volta dei nuovi personaggi robotici in stile retro-futurista che potete vedere in azione nel video d’apertura del post, che parodizza i video di propaganda nazista della seconda guerra mondiale.

Il gioco in se non è certo un capolavoro, ma se avete qualche ora da riempire vale la pena di provarlo. Il tema grafico è spassoso e veramente ben realizzato, mentre la dinamica di gioco non ha la caotica frenesia di Call of Duty, ma è più aperta e rilassata.

Battlefield Heroes si può giocare gratuitamente su PC, tutto quello che bisogna fare è andare sulla pagina del gioco e registrarsi.

Ti potrebbe interessare
The Elder Scrolls V: Skyrim – draghi d’argento, unicorni e dinosauri con le nuove mod – guarda le immagini
Pc Ps3 RPG

The Elder Scrolls V: Skyrim – draghi d’argento, unicorni e dinosauri con le nuove mod – guarda le immagini

The Elder Scrolls V: Skyrim – la nutrita comunità di modder sorta all’ombra del capolavoro di Bethesda non smette di sorprenderci e, dopo la conversione totale dedicata alla Terra di Mezzo di cui ci siamo occupati ieri, torna ad arricchire l’universo fantasy delle regioni a nord del continente di Tamriel con nuove creature accompagnate da una serie di immagini inedite sulla mai troppo celebrata versione femminile di Dovahkiin

UFC Undisputed 2010 (PSP) – primo video di gioco
Picchiaduro Sport Video e Trailer

UFC Undisputed 2010 (PSP) – primo video di gioco

THQ ha pubblicato il primo video di gioco per la versione PSP di UFC Undisputed 2010.Anche questa versione portatile avrà più di 100 lottatori selezionabili e un editor per crearne uno personalizzato. Ci sarà anche una modalità multiplayer creata appositamente per PSP. UFC Undisputed 2010 su PSP per il prossimo 7 settembre. Il video dopo

I vostri desideri per il 2008 videoludico
Varie

I vostri desideri per il 2008 videoludico

Il 2007 è stato un anno straordinario per la storia dei videogiochi, una vera e propria festa per ogni appassionato. Replicare un’annata del genere, che ha saputo sfornare una quantità inaudita di titoli AAA sarà difficile, ma qualcuno diceva che l’ottimismo è il profumo della vita…Vediamo cosa ne pensate voi. Quali sono le cose che