Reinventa Pong: Atari mette in palio premi fino a 100 mila dollari

Pong Machine
Atari vuole riproporre lo storico Pong in una veste rinnovata, da commercializzare come app per i dispositivi iOS (iPad, iPhone, iPod touch). Esattamente come è avvenuto per i recenti Asteroids: Gunner, Atari's Greatest Hits e Breakout: Boost, la casa ha deciso di affidare il classico a uno sviluppatore indipendente tramite un contest.

L'evento si chiama Pong Indie Developer Challenge e ci sono in palio premi fino a 100 mila dollari, offerti per metà in contanti e l'altra metà in diritti di pubblicazione. Gli iscritti saranno tenuti a presentare una demo giocabile e un breve video di presentazione tra il 24 aprile e il 29 maggio.

I primi 10 finalisti potranno completare lo sviluppo del gioco e avranno tempo fino al 6 luglio per presentare una versione finale. Il gioco finirà poi sull'App Store entro la fine dell'anno. Il contest è riservato alle persone residenti negli Stati Uniti, ma potete farlo anche dall'Italia , a patto di avere un contatto residente negli States. Maggiori informazioni sulla discussione ufficiale del forum di Atari e in bocca al lupo a chi è intenzionato a partecipare!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: