Halo: The Master Chief Collection – svelato il trailer in cinematica di Halo 2 Anniversary

343 Industries e Blur Studio ci mostrano lo splendido filmato d’apertura dell’edizione Anniversary di Halo 2 che sarà presente all’interno della Master Chief Collection di prossima uscita

I ragazzi di 343 Industries rendono ancora più spasmodica l’attesa degli appassionati di sparatutto su Xbox One per il lancio di Halo: The Master Chief Collection dandoci un assaggio dei trailer in cinematica di Halo 2 Anniversary, il remake di Halo 2 che celebrerà il decennale dell’uscita del titolo con una campagna singleplayer interamente rivisitata e una Modalità Classica che, come nel caso dell’edizione Anniversary del primo capitolo della saga, ci permetterà di passare istantaneamente dal gioco rimasterizzato a quello originale e viceversa.

Realizzato in collaborazione con l’azienda specializzata in animazioni ed effetti speciali cinematografici di Blur Studio, il filmato d’apertura dell’edizione Anniversary di Halo 2 riunisce alcune delle scene di intermezzo che ritroveremo nel corso della storia anticipando i contenuti dell’avventura che saremo chiamati a vivere nell’armatura Mjolnir di Master Chief.

In aggiunta a questo splendido trailer ci vengono inoltre mostrate delle immagini tratte dalla mappa Bloodline, l’arena multiplayer che sarà realizzata su ispirazione della famosa mappa Coagulazione di Halo 2.

Halo: The Master Chief Collection – guarda le immagini della mappa “Bloodline” di Halo 2 Anniversary

La commercializzazione di Halo: The Master Chief Collection è prevista per l’11 novembre di quest’anno in esclusiva su Xbox One. Annunciata nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2014, la Master Chief Collection raccoglie tutti i quattro giochi che compongono l’epopea sci-fi di John-117. Oltre all’ovvio restyling grafico garantito dalla superiore potenza computazionale di Xbox One e alle 45 missioni in singolo offerte dai titoli presenti nella raccolta, nella collezione ci sarà spazio per oltre 100 arene multiplayer (6 delle quali rivisitate) e per tutte le modalità disponibili originariamente (o dopo update gratuiti e DLC a pagamento) sia in singolo che in rete, ivi comprese le operazioni Spartan Ops. Tutte le modalità saranno collegate a un comodo menù ad accesso veloce e a un modulo per la creazione di playlist personalizzate.

L’enorme offerta della Master Chief Collection e le centinaia di ore che passeremo facendo la spola tra i livelli singleplayer, le arene multiplayer e le attività cooperative delle missioni Spartan Ops ci aiuteranno ad ingannare l’attesa per il lancio di Halo 5: Guardians nell’autunno del 2015 solo ed esclusivamente su Xbox One.

Guarda la galleria: Halo 2 Anniversary: mappa Bloodline (30-10-2014)
Ti potrebbe interessare
Skate 2 in nuove immagini
Ps3 Screenshot Sport

Skate 2 in nuove immagini

La chiusura degli studi Black Box non impedirà a Skate 2 di uscire nei negozi, ed Electronic Arts ce lo ricorda con una nuova galleria fotografica. Un gioco che arriverà nei negozi già orfano dei suoi sviluppatori, ma che promette molto bene. Il primo capitolo della saga aveva infatti sorpreso tutti grazie a una qualità

Colin McRae: Dirt 2 annunciato
Guida Pc Ps3

Colin McRae: Dirt 2 annunciato

Nonostante la prematura scomparsa del campione di rally, il seguito di una delle serie di rally più famose al mondo è stato annunciato ieri da Codemasters e risulta correntemente in sviluppo presso la casa britannica. Colin McRae: Dirt 2 è previsto per il 2009, praticamente per tutte le piattaforme: PC, Playstation 3, Xbox 360, Nintendo

Metal Gear Solid 4 in due video
Senza categoria

Metal Gear Solid 4 in due video

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, atteso per il 12 Giugno in tutto il mondo, si mostra nuovamente in video con questi ultimi due filmati che Konami ha recentemente pubblicato. Il primo, intitolato “No Hero”, mostra alcune scene non giocate (come ormai Kojima ci ha abituati) ed[…]

Altri domini per Nintendo
Senza categoria

Altri domini per Nintendo

Ancora Nintendo, ancora domini. Dopo averne registrati di tutti i tipi poco tempo fa, il colosso giapponese ha registrato altri tre domini riguardanti il Wii: WiiPointer, WiiCulture e !!M. Non avendo maggiori informazioni su questi domini..vediamo di specularci un po’ su…