Devil May Cry: la nuova action figure di Dante

Guardiamo insieme le foto della statuina dedicata al protagonista di Devil May Cry.
Guardiamo insieme le foto della statuina dedicata al protagonista di Devil May Cry.


Se siete dei fan di Devil May Cry, non potete assolutamente perdere la nuova action figure di Dante, in realizzazione secondo BigBadToyStore.com per ben sette anni. Alta circa 18 centimetri, la statuina arriverà nel mese di marzo 2015, ma può essere già prenotata al prezzo di 24,99 dollari.

Al prezzo appena riportato, è bene riportare che in realtà per ottenere la spedizione in Italia occorre affiancare un bel po’ di quattrini: si parla infatti di 19,74 dollari per l’invio tramite Air Mail, non tracciato, o 26,74 dollari per quello tramite USPS Express Mail, tracciabile.

Devil May Cry: la nuova action figure di Dante

La versione deluxe della statuina offre inoltre una tipologia particolare di confezione, che richiama l’aspetto della scatola originale del gioco Devil May Cry. Grazie a oltre trentacinque punti di articolazione, l’action figure di Dante offre un estremo livello di dettaglio, piena di accessori come la spada Alastor e tutte le altre armi conosciute all’interno di Devil May Cry.

Presente anche una serie di mani intercambiabili, come ormai da tradizione per le action figure che si rispettino. Anche se il prezzo per noi è un po’ alto a causa della spedizione, nulla ci impedisce di guardare le immagini pubblicate online.

Via | Toynewsi.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti