PlayStation Network: problemi di connettività dopo l’arrivo del firmware 2.0 di PlayStation 4

Il PlayStation Network sta presentando alcuni problemi di connettività.

Numerosi utenti hanno segnalato in queste ore di aver riscontrato difficoltà di connessione al PlayStation Network, attraverso tutte le piattaforme di Sony. Il problema dunque non sarebbe collegato direttamente all’arrivo del firmware 2.0 di PlayStation 4, anche se il tempismo sembrerebbe suggerire il contrario.

Subito al lavoro naturalmente lo staff di PlayStation, che ha fatto sapere via Twitter di essere al corrente dei problemi:

“Sappiamo che alcuni di voi non sono in grado di collegarsi al PSN in questo momento. Stiamo indagando sul problema.”

L’aggiornamento risale a circa quattro ore fa, dopo le quali non è stato pubblicato più nulla tramite l’account @AskPlaystation, preso di mira dagli utenti arrabbiati per la situazione. Siete rimasti anche voi a secco o la vostra connessione al PlayStation Network non vi sta dando problemi?

Via | Ign.com

Ti potrebbe interessare
Marcia indietro per Final Fantasy XIII: nessuna data d’uscita
Brevi Ps3 RPG

Marcia indietro per Final Fantasy XIII: nessuna data d’uscita

La notizia risalente a 3 giorni fa, secondo la quale Square-Enix avrebbe fissato entro il 2008 la data d’uscita di Final Fantasy XIII, come riportato da Famitsu, aveva fatto fare i salti mortali dalla gioia a tutti i fan della popolare serie RPG. La doccia fredda è invece arrivata ieri, quando un portavoce della società

World of Warcraft – 14 giorni gratuiti e guida ufficiale
MMO Pc Segnalazioni

World of Warcraft – 14 giorni gratuiti e guida ufficiale

Giocatori di WoW e aspiranti tali, c’è qualcosa che dovreste sapere: TGM in gestione FutureMedia parte alla grandissima con uno speciale esterno alla rivista (cioè da comprare a parte – nel caso non fosse chiaro). Si tratta di una guida strategica con allegato un cd (il primo a doppia faccia che abbia mai visto!) con