PlayStation 4: il firmware 2.0 mostrato in una dimostrazione video

In attesa di poter scaricare domani il firmware 2.0 di PlayStation 4, vediamo insieme il nuovo video di Sony.
In attesa di poter scaricare domani il firmware 2.0 di PlayStation 4, vediamo insieme il nuovo video di Sony.

I possessori di PlayStation 4 stanno aspettando con ansia la giornata di domani, 28 ottobre, per la pubblicazione del firmware 2.0 della console di Sony. Dopo aver introdotto le varie novità che arriveranno col nuovo software, l’azienda giapponese ha pubblicato in queste ore anche un video, all’interno del quale ci vengono mostrate le funzionalità aggiuntive.

Nel dettaglio, il filmato ci fa vedere una carrellata di tutto ciò che troveremo nel firmware 2.0, incluso il lettore musicale USB, la possibilità di effettuare l’upload di video su YouTube e le migliorie apportate al sistema di streaming della console. I giocatori avranno ora un maggior controllo, con la possibilità di seguire una persona o andare alla ricerca delle sessioni in corso dedicate a un titolo in particolare.

Non mancano naturalmente i temi, scaricabili dal PlayStation Store per personalizzare l’aspetto dei menu della propria PlayStation 4, dove sarà permesso anche di mettere in pausa i download. Nel corso del weekend, Sony ha pubblicato un altro video dedicato esclusivamente alla funzionalità Share Play, grazie alla quale condividere le proprie sessioni di gioco con gli amici: lo recuperiamo qui sotto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti