The Tomorrow Children, 40 minuti di gameplay

Ecco come sarà il nuovo lavoro dei ragazzi di Q-Games: The Tomorrow Children, in arrivo in esclusiva per PlayStation 4.

The Tomorrow Children, il nuovo ed eccentrico titolo dei ragazzi giapponesi di Q-Games, gli stesi a cui dobbiamo la serie di PixelJunk, si mostra oggi in un lungo video di gameplay che ci catapulta nel mondo immaginario che farà da sfondo a questa curiosa avventura ancora senza data di uscita.

Dopo l’annuncio di poche settimane fa durante la Gamescom 2014, la promozione è ufficialmente cominciata e ora che si avvicina la prima fase di alpha test, tra il 30 ottobre e il 12 novembre prossimi, gli sviluppatori hanno deciso di stuzzicarci l’appetito con 40 lunghi minuti di gioco.

Il titolo, lo ripetiamo per chi si sta affacciando per la prima volta nel mondo di The Tomorrow Children, è ambientato in un futuro immaginario in cui la Russia, negli anni ’60, ha cercato di sublimare la razza umana e unire tutte le menti umane in una unica coscienza globale.

Qualcosa però è andato storto e la popolazione mondiale è stata decimata. Per i successivi 90 anni i pochi superstiti si sono impegnati per ricostruire tutto al punto da esser riusciti a creare noi, i giocatori, che avremo il compito di rivendicare la razza umana e riportarla alla sua gloria originaria.

La curiosità è tanta e questi 40 minuti non fanno che accrescere le aspettative.

The Tomorrow Children non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo già che uscirà nel corso del prossimo anno in esclusiva per PlayStation 4 e soltanto, almeno per un primo periodo, in download digitale.

The Tomorrow Children: galleria immagini
The Tomorrow Children: galleria immagini
The Tomorrow Children: galleria immagini
The Tomorrow Children: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Prey 2: nuove informazioni da una rivista francese
First Person Shooter Pc Ps3

Prey 2: nuove informazioni da una rivista francese

Un piccolo puntino luminoso sembra rischiarare in queste ore la fitta nebbia dei titoli annunciati e mai completati: il prossimo numero del mensile videoludico francese Joystick, infatti, sarà impreziosito da uno speciale su Prey 2 ricco di dettagli sulla giocabilità e persino sullo specchio di commercializzazione teorico del seguito di uno degli sparatutto in prima

Zoe Mods si espande insieme a due veterani di Sony
Mercato Segnalazioni

Zoe Mods si espande insieme a due veterani di Sony

Dopo Londra, ora anche San Francisco. Zoe Mods Studio (sviluppatore di You’re in the Movies, Crush e Rock Revolution) ha aperto un nuovo distaccamento nella meravigliosa (giudizio personale) città californiana.Al timone dei nuovi uffici statunitensi di Zoe Mode ci sono due ex dipendenti SCEA: il Senior Producer di SingStar Sarah Stocker e l’ex dipendente di