Uscite giochi dal 2 all'8 aprile: Kinect Star Wars, Devil May Cry HD Collection, Wrecked – Revenge Revisited, Confrontation, Binary Domain, Shoot Many Robots


Come da tradizione, eccoci al nostro appuntamento d'inizio settimana con le nuove uscite sul mercato videoludico, dedicata ai giochi in arrivo dal 2 all'8 aprile. Qualcosa d'interessante soprattutto per i giocatori PC, come potete vedere nell'elenco qui sotto:


  • Kinect Star Wars (3 aprile - X360): un gioco ambientato nell'universo di Guerre Stellari che sfruttasse le caratteristiche di Kinect o Move è stato uno dei primi desideri che hanno solleticato la fantasia dei giocatori in occasione degli annunci delle due periferiche di controllo. Finalmente con Kinect Star Wars i possessori di Xbox 360 avranno pane per i loro denti, anche se resta tutta da verificare la "tenuta" del gioco.

  • Devil May Cry HD Collection (3 aprile - PS3, X360): anche per Devil May Cry è tempo di make-up in HD. La nuova collection comprende infatti le versioni rimasterizzate in alta definizione di Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition. Oltre alla nuova veste grafica in HD, contenuti bonus e il supporto a Trofei e Obiettivi.

  • Wrecked – Revenge Revisited (3 aprile - PS3, X360): ore di divertimento in locale e online insieme agli amici. È la promessa di Wrecked – Revenge Revisited, che riporta questa settimana in voga un genere mai dimenticato, quello dei giochi di guida arcade con armi di ogni tipo con le quali distruggere i propri avversari.

  • Confrontation (5 aprile - PC): tratto dall'omonimo boardgame, Confrontation è metà strategico in tempo reale e metà gioco di ruolo. I fan del gioco da tavolo difficilmente vorranno lasciarselo scappare.

  • Binary Domain (6 aprile - PC): una delle sorprese più piacevoli dell'ultimo periodo su console arriva finalmente anche su PC, dove i fan del genere sparatutto saranno sicuramente lieti di accoglierla.

  • Shoot Many Robots (6 aprile - PC): se Metal Slug è stata a lungo la vostra ragione di vita, con Shoot Many Robots troverete nuove ore di divertimento da passare in singolo o in compagnia, sparando a robot di ogni tipo.

Wrecked offre ore di divertimento e per questo ve lo consiglio (a breve la recensione), mentre se non avete ancora avuto modo di provarlo su console Binary Domain è praticamente d'obbligo.

  • shares
  • Mail