Games Week 2014: Microsoft sarà presente insieme ad Activision ed Electronic Arts

Ecco i titoli che saranno presenti allo stand di Microsoft, Activision ed Electronic Arts alla Games Week 2014 in partenza il prossimo 24 ottobre.
Ecco i titoli che saranno presenti allo stand di Microsoft, Activision ed Electronic Arts alla Games Week 2014 in partenza il prossimo 24 ottobre.

Microsoft sarà tra i grandi protagonisti della Milan Games Week che sarà inaugurata nel capoluogo lombardo il 24 ottobre e proseguirà fino al 26 ottobre presso il MiCo di Fieramilanocity. L’azienda di Redmond ha confermato oggi che sarà presente con uno stand che, per la prima volta, metterà insieme anche Activision ed Electronic Arts.

Protagonisti assoluti dello stand saranno ovviamente grandi titoli come FIFA 15 (qui la nostra recensione) e Call of Duty: Advanced Warfare. Quest’ultimo sarà a disposizione degli utenti in 36 diverse postazioni di gioco, mentre a FIFA 15, già disponibile nel nostro Paese, ne saranno dedicate undici.

Ci sarà spazio anche per altri titoli di punta per Xbox One, da Forza Horizon 2 a Project Spark, passando per giochi ancora inediti come Sunset Overdrive e Halo: The Master Chief Collection, in arrivo in Italia rispettivamente il 31 ottobre 2014 e il 14 novembre.

Durante la fiera, lo precisa Microsoft,

sarà inoltre possibile provare NERO, della software house romana Storm in a Teacup, esempio di eccellenza italiana fortemente voluta nel programma ID@Xbox di Microsoft e acclamato dalla critica.

NERO, promettente titolo di cui potete visionare il trailer in apertura, è in uscita in esclusiva per Xbox One nei primi mesi del 2015, ma nei tre giorni di fiera sarà giocabile in anteprima sia presso lo stand di Xbox sia all’interno dell’area Indie.

Se in questo weekend vi trovate a passare nell’area di Milano, correte a comprare i biglietti a questo indirizzo e preparatevi a tante esclusive e giri di prova in anteprima. Qui trovate tutte le informazioni sugli eventi in programma e sugli espositori che saranno presenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti