Halo: Spartan Strike - ecco le prime immagini di gioco

343 Industries e Vanguard Games ci mostrano le primissime scene di gioco tratte dal seguito di Halo: Spartan Assault
343 Industries e Vanguard Games ci mostrano le primissime scene di gioco tratte dal seguito di Halo: Spartan Assault

Il felice riscontro di pubblico e di critica avuto alla fine dello scorso anno con Halo Spartan Assault ha indotto i vertici Microsoft a dare nuovamente fiducia agli sviluppatori olandesi di Vanguard Games annunciando ufficialmente il progetto di Halo: Spartan Strike.

Realizzato sotto la stretta supervisione di 343 Industries, Spartan Strike andrà a riallacciarsi agli eventi di Halo 2 per farci combattere i Covenant e i Prometeici in 30 diverse missioni ambientate nello scenario della New Mombasa del 2552 e della giungla limitrofa.

Sfoglia le prime immagini di gioco di Halo: Spartan Strike


Leggi anche – Halo: tutte le novità sulla saga di Master Chief dalla Gamescom 2014

Nel corso dell’avventura (che offrirà controlli ottimizzati per tastiera e mouse così come per i touchscreen e per il joypad di Xbox 360) potremo guidare la jeep Warthog o pilotare il VTOL Kestrel eavremo a disposizione un nuovo arsenale di armi da utilizzare contro nemici inediti, sia tra le fila dei Covenant che tra quelle dei Prometeici.

Oltre alla storia rinnovata e ai controlli (sia touch che “classici”) ulteriormente affinati, il titolo proporrà un comparto grafico più curato e un sonoro più ricco, con campionamenti audio inediti e nuovi brani per la colonna sonora.

L’uscita di Halo: Spartan Strike è prevista per il 12 dicembre su PC con sistema operativo Windows 8 (o 8.1) e Windows Phone. Gli obiettivi raggiunti prendendo parte alle sfide settimanali sbloccheranno emblemi esclusivi, targhette e avatar in Halo: The Master Chief Collection, in uscita l’11 novembre di quest’anno in esclusiva su Xbox One.

Approfondisci – Halo: Spartan Assault per Xbox One – data d’uscita, immagini e video di lancio

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti