Total War: Attila – unità e scenari in nuovi bozzetti preparatori

Sfogliamo gli ultimi artwork di Total War: Attila per capire quali forme assumerà il prossimo strategico ad ambientazione storica di Creative Assembly

Gli studios inglesi di Creative Assembly ci mostrano alcuni dei bozzetti preparatori e dei render che stanno utilizzando per erigere l’immenso ecosistema di gioco di Total War: Attila, il primo capitolo di questa celeberrima saga strategica realizzato con il contributo attivo dei fan più “esperti” e di coloro che, in questi mesi, hanno fanno la spola tra i server di gioco di Rome II e il forum ufficiale per avanzare richieste, suggerire idee innovative e indicare i punti critici dell’impianto di gameplay.

I render e i bozzetti prodotti dagli autori e dai designer britannici ci permettono così di aprire una finestra sugli eventi che caratterizzeranno le battaglie che avranno luogo sia in singolo che in multiplayer negli imperi e nei regni del Medio Oriente, dell’Africa mediterranea e dell’Europa occidentale minacciati dalle invasioni a oltranza degli eserciti guidati da Attila, il leggendario e temuto re degli Unni.

Guarda gli ultimi artwork di Total War: Attila


Guarda la galleria: Total War: Attila (11-10-2014)

Leggi anche – Total War: Attila – ecco il trailer d’annuncio e le prime immagini di gioco

Tra i tanti interventi compiuti (o promessi) dai Creative Assembly per assecondare i desideri degli appassionati di Total War, ci saranno così delle mappe più estese, delle unità più varie e con un’intelligenza artificiale più raffinata, un motore fisico più realistico e una nuova gestione degli effetti particellari e fisici correlati alle fiamme. Il modulo strategico e gestionale, ovviamente, subirà anch’esso delle modifiche per fare spazio a innovazioni e a migliorie che spazieranno dall’introduzione dell’albero genealogico delle famiglie e dei condottieri più valorosi alla presenza, finalmente, di un albero di abilità con tratti caratteriali, bellici e diplomatici per i comandanti che guideremo in battaglia e le personalità di spicco del “governo”.

La data di lancio di Total War: Attila non è stata ancora annunciata, ma presumibilmente dovrebbe cadere nel secondo trimestre del 2015 in esclusiva su PC.

Approfondisci – Total War: Rome II – la recensione

Guarda la galleria: Total War: Attila (11-10-2014)

Ti potrebbe interessare
John Riccitiello: il Nintendo 3DS è “cool”
Curiosità Mercato

John Riccitiello: il Nintendo 3DS è “cool”

Durante un’intervista del sito IndustryGamers a John Riccitiello, il CEO di Electronic Arts ha espresso un primo giudizio sulla nuova console Nintendo 3DS dopo averla personalmente vista dal vivo:“Vi dirò, l’ho vista: è cool.”Riccitiello purtroppo non si sbottona oltre il semplice, ma esplicativo, “cool”, dichiarando che per ovvi motivi non può diffondere ulteriori notizie prima

Halo: Reach – trapelate le prime immagini?
First Person Shooter Screenshot Xbox 360

Halo: Reach – trapelate le prime immagini?

Un utente di NeoGAF avrebbe postato quelle che sembrerebbero le prime immagini (non ufficiali) di Halo: Reach, il prossimo titolo legato alla serie Halo.Il fortunato fotografo in questione ha riportato, oltre alle immagini di bassa qualità, interesanti dettagli: il gioco avrà una modalità cooperativa drop-in drop-out (cioè la possibilità per i giocatori di entrare e

Quale console fa vendere più videogiochi?
Ps3 Varie Xbox 360

Quale console fa vendere più videogiochi?

Una domanda del genere devono essersela posta così tante volte i ragazzi di Gamasutra, che per capire appunto quale console riesce a vendere più videogiochi hanno avuto la brillante idea di mettere su grafico le vendite dei primi 23 mesi di vita di PlayStation 3, Nintendo Wii ed Xbox 360.Cercando intelligentemente di escludere da questa