QR code per la pagina originale

Devil May Cry 5: nuove scene di gioco dallo spettacolare Final Trailer

A pochi giorni dal lancio di Devil May Cry 5, Capcom pubblica uno spettacolare video di gioco che riassume le vicende che coinvolgeranno Dante e Nero nella loro nuova missione contro le forze del Male

,

A pochi giorni dal lancio di Devil May Cry 5, Capcom pubblica uno spettacolare video di gioco che riassume le vicende che coinvolgeranno Dante e Nero nella loro nuova missione contro le forze del Male.

Sono passati molti anni dallo scontro con l’Ordine della Spada, e qualcosa di molto strano sta accadendo a Red Grave City. Un gigantesco albero è sbucato dalle profondità della terra e sta mietendo centinaia di vittime innocenti, succhiandone il sangue con le sue radici.

Guarda la galleria: Devil May Cry 5: Gamescom 2018 – nuove immagini

Nero, il giovane cacciatore di demoni, sfreccia per le strade della città sul camper dell’agenzia “Devil May Cry” assiemea Nico, collega e armaiola creatrice delle sue nuove armi. A Red Grave, molte sono le cose che Nero ha perso: orgoglio, potere e un suo caro compagno di avventure.

Brandendo la sua adorata spada Red Queen e il revolver Blue Rose, Nero va all’assalto delle orde di demoni di Red Grave, mentre si dirige verso il centro della città. E ora, nel suo braccio destro brilla la luce di un nuovo potere: il braccio artificiale anti demoni “Devil Breaker”. “Figata! Vediamo cosa è in grado di fare questo gioiellino!”

Prima di lasciarvi al nuovo, spettacolare video di Devil May Cry 5, ricordiamo a tutti gli appassionati di action che il nuovo capitolo dell’iconica serie di Capcom dedicata a Dante e Nero arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 marzo.

Video:Code Vein: trailer di lancio ufficiale su PC, PS4 e Xbox One