Super Smash Bros. per 3DS: immagini di lancio e spot TV "La lotta definitiva"

Nintendo celebra l'uscita del platform/picchiaduro più atteso dagli utenti 3DS
Nintendo celebra l'uscita del platform/picchiaduro più atteso dagli utenti 3DS

In occasione della commercializzazione della versione per Nintendo 3DS di Super Smash Bros., i vertici della casa di Super Mario celebrano l’evento confezionando delle immagini di gioco e uno spot televisivo.

Gli screenshot e le scene immortalate nel filmato promozionale “La lotta definitiva” ci offrono un piccolo assaggio degli innumerevoli contenuti presenti all’interno del titolo tra lottatori selezionabili, sfide da portare a termine e mosse da sbloccare vincendo sia in singolo che in rete nelle diverse arene che andranno a rappresentare il meraviglioso universo nintendiano in cui verremo immersi nei panni del nostro personaggio del cuore.

Guarda le immagini di lancio di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS


Leggi anche – Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, ecco tutte le novità dall’evento Direct

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile dal 3 ottobre ed è il primo episodio di questa iconica serie platform/picchiaduro ad approdare su una console portatile della grande N: rispetto all’edizione per Wii U che è attesa al lancio per la fine di quest’anno, la versione 3DS di Super Smash Bros. propone un comparto grafico più cartoonesco e delle modalità di gioco esclusive, come nel caso delle sfide Avventura Smash da svolgersi all’interno di dungeon in gruppi da quattro utenti connessi online e delle battaglie StreetSmash con pedine.

La prossima settimana vi proporremo la nostra recensione di Super Smash Bros. per 3DS: nell’attesa, gustiamoci le immagini di lancio e il video dello spot TV italiano.

Approfondisci – Pac-Man arriva in Super Smash Bros., teaser per Mr. Game & Watch

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti