Super Smash Bros. per 3DS: immagini di lancio e spot TV “La lotta definitiva”

Nintendo celebra l’uscita del platform/picchiaduro più atteso dagli utenti 3DS

In occasione della commercializzazione della versione per Nintendo 3DS di Super Smash Bros., i vertici della casa di Super Mario celebrano l’evento confezionando delle immagini di gioco e uno spot televisivo.

Gli screenshot e le scene immortalate nel filmato promozionale “La lotta definitiva” ci offrono un piccolo assaggio degli innumerevoli contenuti presenti all’interno del titolo tra lottatori selezionabili, sfide da portare a termine e mosse da sbloccare vincendo sia in singolo che in rete nelle diverse arene che andranno a rappresentare il meraviglioso universo nintendiano in cui verremo immersi nei panni del nostro personaggio del cuore.

Guarda le immagini di lancio di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS

Guarda la galleria: Super Smash Bros. per Nintendo 3DS (05-10-2014)
Leggi anche – Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, ecco tutte le novità dall’evento Direct

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile dal 3 ottobre ed è il primo episodio di questa iconica serie platform/picchiaduro ad approdare su una console portatile della grande N: rispetto all’edizione per Wii U che è attesa al lancio per la fine di quest’anno, la versione 3DS di Super Smash Bros. propone un comparto grafico più cartoonesco e delle modalità di gioco esclusive, come nel caso delle sfide Avventura Smash da svolgersi all’interno di dungeon in gruppi da quattro utenti connessi online e delle battaglie StreetSmash con pedine.

La prossima settimana vi proporremo la nostra recensione di Super Smash Bros. per 3DS: nell’attesa, gustiamoci le immagini di lancio e il video dello spot TV italiano.

Approfondisci – Pac-Man arriva in Super Smash Bros., teaser per Mr. Game & Watch

Guarda la galleria: Super Smash Bros. per Nintendo 3DS (05-10-2014)

I Video di Gamesblog

RESOGUN PS4: The Worlds of RESOGUN

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto V: trapelate le prime immagini?
Action GTA V Screenshot

Grand Theft Auto V: trapelate le prime immagini?

Noi, a dire il vero, lo sentivamo nell’aria. D’altra parte, però, non è così assurdo prevedere a breve un gran bell’annuncio inerente al prossimo Grand Theft Auto V. Oggi trapelano delle nuove immagini, sulla cui veridicità non intendiamo esporci. Sul fatto che appaiano verosimili, beh… giudicate coi vostri occhi. Il tutto è senz’altro agevolato dall’imminenza dell’E3 di Los Angeles, appuntamento che in tal senso potrebbe rivelarsi cruciale.

I francobolli di Mario
Segnalazioni Varie

I francobolli di Mario

In diversi mi segnalano questo fenomenale set di francobolli giapponesi sul mondo di Mario. Non ho idea della tiratura, comunque è il genere di cosa che su eBay tra dieci anni costerà quanto un segway.