Far Cry 4, tutte le armi Kyrat: ecco il nuovo trailer

Curiosi di scoprire quali armi potrete maneggiare in Far Cry 4? Correte a vedere l’ultimo trailer rilasciato da Ubisoft.

Continua la serrata promozione di Far Cry 4, in questi giorni in prova in anteprima italiana al Romics, e Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer, stavolta dedicato alle decine di armi che potremo utilizzare una volta approdati a Kyrat e indossati i panni di Ajay Ghale.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta, un arsenale che promette di non lasciare scontento nessuno. Sia che decidiate di tentare un assalto frontale, sia che scegliate un approccio più furtivo, non avrete alcuna difficoltà a trovare l’arma più adatta a voi: pistole, fucili di precisione, shotgun, mitragliatrici, mortai e coltelli e lame di ogni genere, senza dimenticare i letali lanciafiamme.

E, perchè no, anche gli stessi animali che popolano Kyrat. Se c’è una tigre nei paraggi non dovrete far altro che procurarvi un pezzo di carne, lanciarlo verso il malcapitato e lasciare al felino il compito di eliminare il bersaglio, risparmiando proiettili e rimanendo incolumi, almeno fino a quando la tigre sarà impegnata a saziarsi.

Va da sé che, al pari dei precedenti capitoli, e tutti i giochi di genere più in generale, dovrete faticare non poco per procurarvi le armi migliori, ma una volta che sarete in là con l’avventura potrete davvero godere di un arsenale di tutto rispetto. Pagan Min farebbe bene a preoccuparsi, e non poco!

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, ricordiamo ai più disattenti che Far Cry 4 sarà disponibile dal 18 novembre prossimo per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda la galleria: Le armi di Far Cry 4

I Video di Gamesblog

Destiny 2: I Rinnegati – Trailer di presentazione ufficiale

Ti potrebbe interessare
Hellion: immagini d’annuncio e prime informazioni
First Person Shooter Pc Ps3

Hellion: immagini d’annuncio e prime informazioni

La casa di sviluppo polacca Flying Fish Works, formata da poco da programmatori ed artisti coinvolti nello sviluppo di Two Worlds II e The Witcher, è lieta di presentarci Hellion: Mystery of the Inquisition. Caratteristiche interessanti di Hellion sono il periodo preso in esame (il tardo medioevo) e soprattutto il genere di riferimento, ossia quello

PSP vivrà 10 anni, parola di Sony
Brevi

PSP vivrà 10 anni, parola di Sony

PSP avrà un ciclo vitale di ben dieci anni. A dirlo è la stessa Sony attraverso le pagine di IGN. «Abbiamo già detto che PSP sarà un prodotto che avrà un ciclo vitale di 10 anni, e anche in futuro rimarrà una console portatile molto forte, centrata sui giochi e su molte caratteristiche multi funzionali»,

GC 2007: video per Mario & Sonic at the Olympic Games
Senza categoria

GC 2007: video per Mario & Sonic at the Olympic Games

In questi due video possiamo ammirare sequenze giocate di Mario & Sonic at the Olympic Ganes provenienti direttamente dalla Games Convention 2007 di Lipsia. Il gioco è una sorta di Track & Field in chiave moderna con i personaggi Nintendo e Sega a rimpiazzare gli atleti “veri”. Video in alta[…]