Fortnite: la Stagione 8 è disponibile - ecco tutte le novità

Epic Games celebra il lancio dell'attesissima Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale con un trailer che conferma i rumor legati al tema piratesco dell'evento primaverile
Epic Games celebra il lancio dell'attesissima Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale con un trailer che conferma i rumor legati al tema piratesco dell'evento primaverile

Epic Games celebra il lancio dell’attesissima Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale con un trailer che conferma i rumor legati al tema piratesco dell’evento primaverile dello sparatutto multiplayer più famoso e giocato del pianeta.

La Stagione 8 è perciò arrivata ed è comparso un vulcano spaventoso sull’isola! Libero dal castello del Re dei ghiacci, il prigioniero, divenuto potente, ha messo a ferro e fuoco Fortnite e le sue isole. Pirati, ninja e orde di nuovi guerrieri lotteranno per conquistare tesori, combatteranno con cannoni pirata e scopriranno bottini leggendari. Per chi è abbastanza avventuroso da esplorarli, i nuovi luoghi Laguna Languida e Scalini Scatenati sono a un breve salto di distanza, con l’aiuto dei condotti vulcanici. Ci sono innumerevoli nuove aree in cui avventurarsi e tanti segreti da scoprire. In questa stagione, la X segna il punto!

Tutti coloro che hanno completato le 13 Sfide a tempo straordinario gratuite durante l’evento Amore per tutti potranno riscattare gratuitamente il Pass battaglia della Stagione 8 nella scheda Pass battaglia, oppure effettuare l’upgrade a un Bundle battaglia a prezzo scontato.

Ogni stagione porta con sé anche un nuovo Pass battaglia. Ti aspettano oltre 100 ricompense pronte per essere sbloccate, ma il costo resta immutato: solo 950 V-buck! Questa stagione, una volta acquistato il Pass battaglia, otterrai subito i costumi progressivi Cuore nero e Ibrido, che possono salire di livello per sbloccare nuovi stili.

Novità per la Stagione 8: Gruppo Assistito! Prima di una partita, potrai scegliere una sfida giornaliera o settimanale e avere il supporto dei tuoi amici che ti aiuteranno a completarla! Fai squadra con un amico per completare queste nuove sfide social insieme.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti