Microsoft svela i giochi Xbox gratuiti dei Games With Gold di Marzo

Microsoft svela ufficialmente la lista dei videogiochi gratuiti che saranno messi a disposizione degli iscrizzi a Xbox Live Gold nel corso del mese di marzo

Microsoft svela ufficialmente la lista dei videogiochi gratuiti che saranno messi a disposizione degli iscrizzi a Xbox Live Gold nel corso del mese di marzo.

La lineup di Xbox Games With Gold si arricchirà il prossimo mese con l’ingresso di titoli estremamente interessanti come Adventure Time I Pirati dell’Enchiridion (dall’1 marzo al 31 marzo), Plants vs Zombies Garden Warfare 2 (dal 16 marzo al 15 aprile) e, grazie alla funzione di retrocompatibilità con Xbox e Xbox 360, Star Wars Republic Commando (dall’1 al 15 marzo) e Metal Gear Rising Revengeance (dall’1 al 31 marzo).

Chi è già abbonato a Xbox Live Gold si ricordi inolte che il 28 febbraio è l’ultimo giorno per poter inserire nella propria collezione digitale i videogiochi Games With Gold proposti nell’offerta di questo mese.

Prima che arrivi marzo, quindi, consigliamo a chi è iscritto a Xbox Live Gold di rimpinguare la propria ludoteca con Bloodstained Curse of the Moon, Super Bomberman R e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy.

Ti potrebbe interessare
Audiosurf su iPhone?
IPhone/iPod Touch Pc Puzzle

Audiosurf su iPhone?

Audiosurf potrebbe arrivare su iPhone grazie alle funzioni del nuovo firmware 3.0, che permette ad applicazioni di terze parti di accedere alla libreria musicale. Il creatore Dylan Fitterer ha dichiarato al sito APPera «Wow, lo voglio fare», che non è certo un annuncio ufficiale ma lascia molte speranze.Ricordiamo che Audiosurf è un puzzle a tema