Uncharted 4, i primi concept art ci mostrano spiagge e rovine

I ragazzi di Naughty Dog ci svelano alcuni concept art inediti in arrivo da Uncharted 4, l’ultimo capitolo della fortunata saga ancora avvolto dal mistero.

Lo sviluppo di Uncharted 4 continua senza sosta, ma dopo l’annuncio ufficiale all’E3 di Los Angeles lo scorso giugno, i ragazzi di Naughty Dog si sono chiusi nel silenzio, lasciandoci qui desiderosi di dettagli su quello che potrebbe essere il capitolo finale della fortunata saga di Nathan Drake.

Abbiamo visto un fantastico teaser, un Nathan Drake più maturo pronto per imbarcarsi di una nuova sfida, ma ad oggi non abbiamo informazioni aggiuntive, né sull’ambientazione di questo Uncharted 4: A Thief’s End né sulla trame o sui personaggi di contorno che affiancheranno il nostro protagonista.

Qualcosa, però, ora possiamo immaginarlo grazie a una serie di concept art pubblicati in The Art Of Naughty Dog, un volume che ripercorre la fortunata storia dell’azienda tramite immagini, interviste e curiosità. Nel volume c’è anche una parte dedicata ad Uncharted 4, foto inedite che ci svelano alcuni dei luoghi che il nostro Nathan Drake potrebbe visitare in questo ultimo capitolo.


La risoluzione è quella che è – si tratta pur sempre di foto scattate a un libro – ma bastano comunque a farci venire l’acquolina in bocca. I ragazzi di Naughty Dog ci dicono:

Non abbiamo rivelato molto, ma queste pagine contengono concept art mai visti prima sull’ultima avventura di Drake. Non vi rovineremo la sorpresa, ma vi assicuriamo una cosa: lui e i suoi compagni viaggeranno ancora e scopriranno segreti persi nella storia. E magari scopriranno anche qualche segreto sullo stesso Nathan Drake.

The Art Of Naughty Dog, in lingua inglese, sarà disponibile dal 14 ottobre prossimo. Potete acquistarlo su Amazon.it al costo di 32 euro per la versione fisica e a 18,90 euro in formato Kindle. Uncharted 4: A Thief’s End, invece, arriverà nel corso del 2015 in esclusiva per PlayStation 4.

Guarda la galleria: Uncharted 4, i primi concept art

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Sony America lancia PlayStation Edu per le scuole
Varie

Sony America lancia PlayStation Edu per le scuole

SCEA ha annunciato per l’America un interessante programma educativo chiamato PlayStation Edu, destinato agli sviluppatori di domani. La divisione d’oltreoceano di Sony ha deciso di fornire gratuitamente a università e college i kit di sviluppo per PSP e PS2, con la speranza che lo studio nelle scuole possa attrarre a sé gli studenti una volta

Pachter: Grand Theft Auto IV potrebbe ritardare
Action Brevi Ps3

Pachter: Grand Theft Auto IV potrebbe ritardare

Dopo aver utilizzato la sua sfera di cristallo per le vendite di GTA IV, Michael Pachter torna a parlare dell’atteso titolo targato Rockstar Games. Secondo l’analista infatti, se EA dovesse portare a termine l’acquisto di Take-Two potrebbe decidere di rinviare l’arrivo del gioco nei negozi, puntando ad un più remunerativo ultimo quarto dell’anno fiscale appena

Un Crysis tutto nuovo per Xbox 360
First Person Shooter Pc Segnalazioni

Un Crysis tutto nuovo per Xbox 360

Sapevamo già da un bel po’ che il rivoluzionario Crysis, titolo attualmente per PC, sarebbe presto passato anche alla nuova console Microsoft. Ora però scopriamo che non sarà così, o almeno non del tutto… Secondo quanto si legge sui maggiori siti di informazione videoludica, la versione per Xbox 360 dell’erede di Far Cry non sarà