F1 Online: The Game, nuove immagini per il free-to-play manageriale ufficiale

F1 Online: The Game
Codemasters (presto Codemasters Racing) ha diffuso nuove immagini di F1 Online: The Game, il free-to-play manageriale dedicato al mondo della Formula 1 di cui abbiamo già avuto modo di parlare alla fine dello scorso anno. Il gioco è tuttora in fase di beta chiusa, dando la possibilità ai giocatori di proporre feedback e testare il gameplay prima dell'uscita definitiva.

Il titolo copre un po' tutti gli aspetti manageriali tipici delle corse e ci mette nei panni del boss della scuderia, permettendoci di costruire da zero ed espandere la sede del team (ogni edificio espande il potenziale), scegliere il personale, progettare le auto, gestire gli aggiornamenti tecnologici e progettare livrea per auto, casco e team, con tanto di logo.

F1 Online: The Game fa uso della licenza Codemasters del campionato di F1 della stagione passata e di conseguenza avremo modo di interagire con tutti i piloti e costruttori del mondiale 2011. La fase di beta durerà fino a giugno (per tentare la fortuna e accedervi provate questo link), a cui seguirà una beta pubblica e infine il debutto nella sua forma finale su PC e Mac OS X, presumibilmente entro l'anno.

F1 Online: The Game - galleria immagini
F1 Online: The Game
F1 Online: The Game
F1 Online: The Game
F1 Online: The Game

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: