Square Enix annuncia evento per Final Fantasy XV e Final Fantasy Type-0 HD

Continuano ad aumentare le sorprese firmate Square Enix per chi attende con ansia Final Fantasy XV e Final Fantasy Type-0 HD
Continuano ad aumentare le sorprese firmate Square Enix per chi attende con ansia Final Fantasy XV e Final Fantasy Type-0 HD

Square Enix ha ormai iniziato a diffondere una valanga di contenuti per Final Fantasy XV e Final Fantasy Type-0 HD, due grandi capitoli di una serie che necessita di riscattarsi dopo il successo tiepido della mini saga dedicata a Lightning. Come sapete, entrambi i giochi usciranno per console next gen ed entrambi apparteranno al genere action RPG: per vedere giochi di ruolo puri, purtroppo, dovremo aspettare altre case di sviluppo e non Square Enix, visto che la compagnia non sembra essere affatto intenzionata a ritornare al passato.

Sapremo tutto in un apposito talk show che Square Enix trasmetterà il 2 ottobre in Giappone alle 8 di sera: non sappiamo ancora quando potremo rivedere l’evento, ma Square Enix ha sottolineato che in un secondo momento sarà realizzata una versione di questo talk show completamente sottotitolata in inglese. Si tratta, in realtà, della versione estesa dell’evento che la compagnia ha già tenuto durante il TGS 2014, che però non è stato molto ricco di dettagli, visto che la software house ha dovuto accorciare tutto per via dei tempi stretti.

Approfondisci: scopri perché Final Fantasy XV farà parte di una storia più vasta

Proprio per questo motivo, Square ha spiegato che, non essendoci restrizioni di natura temporale, potranno essere mostrati video gameplay più consistenti e saranno diffusi non pochi dettagli e informazioni del tutto inedite: speriamo che tutto questo parlare del gioco corrisponda a una release non vicinissima ma neanche lontanissima, ecco. Vi aggiorneremo non appena sapremo altro.

Via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti