Blizzard non sarà all'E3 2012

Blizzard non sarà all'E3 2012

Come ormai da tradizione, Blizzard non sarà all'E3 2012: lo ha annunciato un portavoce del team di sviluppo ai microfoni di MCV, rinnovando così la tradizione che vuole lo studio creatore di World of Warcraft e tanti altri giochi dal grande successo fuori dalle luci della fiera che si svolge in quel di Los Angeles.

Anche se sono ormai cinque anni di fila che Blizzard ignora l'E3, il 2012 sarà un anno particolare: non ci sarà nemmeno la solita BlizzCon, evento con il quale il team con base a Irvine ha storicamente mostrato i progetti in sviluppo presso i propri uffici. Attualmente, Blizzard è al lavoro su varie novità: oltre al mai dimenticato nuovo MMORPG per ora chiamato Project Titan ci sono infatti anche le espansioni di StarCraft II, Heart of the Swarm e Legacy of the Void. Senza contare il continuo supporto allo stesso World of Warcraft e il lavoro svolto a inizio anno su Diablo III, dall'uscita ormai imminente.

Mentre ne approfittiamo anche per ricordarvi che l'E3 2012 avrà luogo dal 5 al 7 giugno, qualcosa da Blizzard dovrebbe essere mostrato in occasione della Gamescom 2012, in programma naturalmente ad agosto.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: