Portal 2 Perpetual Testing Initiative: Steam festeggia i risultati, sconti su Portal e Skyrim

Steam Weekend Workshop Madness
Il DLC gratuito Perpetual Testing Initiative per Portal 2 è disponibile solo da qualche giorno, ma ha già totalizzato risultati niente male: Steam parla già di 35.000 mappe custom realizzate dai giocatori per un totale di 1,3 milioni di download. Praticamente mesi e mesi di gioco su mappe alternative a quelle già presenti nel gioco.

Per celebrare questi ottimi risultati Steam ha indetto la Weekend Workshop Madness, un weekend di sconti orbitanti ai tool Workshop. Qualche esempio: Portal 2 viene venduto scontato del 66% a 5€, così come tutti gli altri titoli del franchise compresi i pack e gli e-book, oppure The Elder Scrolls V: Skyrim scontato del 33% a 33,49€, a cui potete abbinare il recente DLC del Creation Kit and Steam Workshop.

Se siete già in possesso delle copie del gioco e non avete ancora scaricato i DLC, ecco il rispettivi link alle pagine Steam rispettivamente per il Perpetual Testing Initiative DLC di Portal 2 (con tutte le creazioni dei giocatori) e il Creation kit and Steam Workshop per Skyrim.

  • shares
  • Mail