PlayStation Plus gratis per tutti i possessori di PS4 dal 26 al 29 settembre

Un intero weekend di PlayStation Plus gratis per tutti i possessori di PlayStation 4. Ecco i dettagli dell’ultima iniziativa di Sony.


Se siete dei felici possessori di PlayStation 4 e, per un motivo o per un altro, non avete mai sottoscritto un abbonamento a PlayStation Plus o avete terminato il periodo di prova di 14 giorni, Sony vi dà la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi dell’abbonamento per tre interi giorni, da venerdì 26 a lunedì 29 settembre.

Un intero weekend in cui, da utenti di PlayStation 4, potrete accedere a tutta la gamma di offerte riservate agli iscritti a PS Plus, a cominciare dal multiplayer online che vi permetterà di sfidare i vostri amici in alcuni dei titoli più caldi per la console di ultima generazione di Sony, da The Last Of Us Remastered a Destiny.

Potrete anche approfittare delle offerte nello store – tante, ma poco rilevanti, raramente si va oltre il 10% di sconto – e scaricare i titoli gratuiti disponibili e giocarli per tutta la durata dell’offerta.

La promozione inizierà alle 9.00 di venerdì 26 settembre e terminerà alle 9.00 di lunedì 29 settembre e, lo ricordiamo, è riservata ai possessori di PlayStation 4. La speranza di Sony, è evidente, è che dopo questi giorni di prova gli utenti decidano di voler rinnovare l’abbonamento.

I prezzi, per chi volesse decidere di iscriversi, sono sempre gli stessi:

  • 49,99 euro per 12 mesi;
  • 14,99 euro per 3 mesi;
  • 6,99 euro per 30 giorni.

playstation-plus

I Video di Gamesblog

Tekken Tag Tournament 2 – Items moves

Ti potrebbe interessare
SHIFT 2 Unleashed: la visuale interna all’abitacolo in tre video comparativi con SHIFT, Gran Turismo 5 e Forza Motorsport 3
Curiosità Guida Pc

SHIFT 2 Unleashed: la visuale interna all’abitacolo in tre video comparativi con SHIFT, Gran Turismo 5 e Forza Motorsport 3

Approfittando della recente commercializzazione di Unleashed e delle tante parole spese dai ragazzi di Slightly Mad sulla bontà della loro visuale interna all’abitacolo, i ragazzi di MotogamesTV hanno saggiamente confrontato la loro soluzione a quella adottata da loro stessi nel capitolo precedente di SHIFT e dai creatori dei due simulatori automobilistici concorrenti su console, vale

[E3 2010] Twisted Metal: trailer di debutto
Action Guida Ps3

[E3 2010] Twisted Metal: trailer di debutto

A dispetto di quanto più e più volte affermato, David Jaffe era presente eccome alla manifestazione losangelina! Ed ancora una volta, nonostante le continue smentite, pare che le voci che si susseguivano da tempo fossero del tutto fondate. Il prossimo titolo targato Eat Sleep Play in esclusiva su PlayStation 3 sarà un nuovo Twisted Metal.