PlayStation Plus gratis per tutti i possessori di PS4 dal 26 al 29 settembre

Un intero weekend di PlayStation Plus gratis per tutti i possessori di PlayStation 4. Ecco i dettagli dell'ultima iniziativa di Sony.
Un intero weekend di PlayStation Plus gratis per tutti i possessori di PlayStation 4. Ecco i dettagli dell'ultima iniziativa di Sony.


Se siete dei felici possessori di PlayStation 4 e, per un motivo o per un altro, non avete mai sottoscritto un abbonamento a PlayStation Plus o avete terminato il periodo di prova di 14 giorni, Sony vi dà la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi dell’abbonamento per tre interi giorni, da venerdì 26 a lunedì 29 settembre.

Un intero weekend in cui, da utenti di PlayStation 4, potrete accedere a tutta la gamma di offerte riservate agli iscritti a PS Plus, a cominciare dal multiplayer online che vi permetterà di sfidare i vostri amici in alcuni dei titoli più caldi per la console di ultima generazione di Sony, da The Last Of Us Remastered a Destiny.

Potrete anche approfittare delle offerte nello store – tante, ma poco rilevanti, raramente si va oltre il 10% di sconto – e scaricare i titoli gratuiti disponibili e giocarli per tutta la durata dell’offerta.

La promozione inizierà alle 9.00 di venerdì 26 settembre e terminerà alle 9.00 di lunedì 29 settembre e, lo ricordiamo, è riservata ai possessori di PlayStation 4. La speranza di Sony, è evidente, è che dopo questi giorni di prova gli utenti decidano di voler rinnovare l’abbonamento.

I prezzi, per chi volesse decidere di iscriversi, sono sempre gli stessi:

  • 49,99 euro per 12 mesi;
  • 14,99 euro per 3 mesi;
  • 6,99 euro per 30 giorni.

[img src=”https://media.gamesblog.it/4/488/playstation-plus-620×350.jpg” alt=”playstation-plus” height=”329″ title=”playstation-plus” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-232106″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti