PES 2015: disponibile la demo in Europa con un nuovo trailer

La demo di PES 2015 è disponibile per il download su piattaforme PlayStation e Xbox.
La demo di PES 2015 è disponibile per il download su piattaforme PlayStation e Xbox.

Aggiornamento del 24 settembre 2014.

Il gran giorno è arrivato: la demo di PES 2015 è stata pubblicata da Konami per tutte quante le console per le quali il gioco è previsto, vale a dire PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Il download è naturalmente effettuabile attraverso i soliti canali di PlayStation Network e Xbox Live.

Per festeggiare l’evento, gli sviluppatori (che ricordiamo sono quest’anno composti da due team divisi tra Giappone e Inghilterra) hanno anche pubblicato un nuovo trailer della simulazione calcistica, all’interno del quale ci vengono mostrate alcune delle azioni di gioco e delle animazioni garantite dall’uso del FOX Engine.

La simulazione di quest’anno includerà un nuovo sistema di tiro, migliori controlli soprattutto per l’uno contro uno e nuove funzionalità per eseguire i dribbling: ci si aspetta naturalmente molto, soprattutto in occasione del debutto sulle console di ultima generazione per la serie.

PES 2015 arriverà in tutta Europa per le suddette piattaforme, più l’aggiunta del PC, il 13 Novembre 2014: nell’attesa, i giocatori che lo aspettano possono dunque iniziare a provare la demo.

PES 2015: la demo ha una data d’uscita in Europa


Post originale del 22 settembre 2014.

Dopo l’inaspettato rinvio di qualche giorno fa per la demo di PES 2015 in Europa, finalmente il Vecchio Continente ha una data in cui potrà iniziare a provare la simulazione calcistica di Konami in vista del suo arrivo sul mercato.

La demo di PES 2015 arriverà infatti il prossimo 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, attraverso i soliti canali di distribuzione digitale offerti da PSN e Xbox Live.

PES 2015: galleria immagini
PES 2015: galleria immagini
PES 2015: galleria immagini
PES 2015: galleria immagini
PES 2015: galleria immagini
PES 2015: galleria immagini
PES 2015: galleria immagini
PES 2015: galleria immagini

Insieme all’annuncio, Konami porge anche le sue scuse per l’attesa aggiuntiva:

Siamo terribilmente spiacenti per aver imposto quest’attesa ai giocatori Europei, abbiamo cercato di risolvere i problemi tecnici che hanno causato questo ritardo nel più breve tempo possibile. Scusandoci ancora per il ritardo vi ringraziamo per la vostra comprensione ed il vostro continuo supporto.

Per la versione finale di PES 2015 bisognerà aspettare il 13 novembre 2014: oltre alle piattaforme sopra citate, il gioco sarà disponibile anche per PC, per il quale però almeno per ora la demo non sarà disponibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti