Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, valanga di screenshot dal Tokyo Games Show 2014

Ecco la nuova mascotte dell’unità di Snake in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Ecco la nuova mascotte dell’unità di Snake in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

L’evento di Konami al Tokyo Games Show 2014 ha visto Metal Gear Solid V: The Phantom Pain tra i protagonisti assoluti con un nuovo trailer che ha ufficialmente presentato un nuovo personaggio secondario, un vero e proprio compagno di missioni per Snake: il cane lupo Diamond Dog, meglio noto come D.D.

Come potete vedere nel trailer di presentazione e nella ricca galleria fotografica, D.D. potrà diventare un fido compagno di avventura per Snake, apprezzato da tutta la sua unità, ma la sua comparsa nel titolo sarà del tutto opzionale, così come lo sarà quella di un altro personaggio presentato qualche settimana fa: Quiet, un personaggio femminile che, come vedete dagli screenshot, non ama indossare abiti troppo coprenti.

I due nuovi personaggi non giocabili potranno affiancare Snake nelle varie missioni, ma spetterà al giocatore il compito di trovarli e farli entrare in azione. Dipende, insomma, da come giocheremo: potremmo anche non incontrarli lungo il nostro cammino e fare così a meno di loro.

Prima di lasciarvi alla ricchissima galleria fotografica e al lungo trailer che ci mostra il ritrovamento di D.D. ancora cucciolo, vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà nel 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, valanga di screenshot dal TGS 2014

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti