Brothers in Arms

Brothers in ArmsUno dei vantaggi di essere nella beta closed di Dragonshard é il regalo che mi ha fatto Fileplanet: dieci giorni di abbonamento premium gratuito. Praticamente sto scaricando un sacco di roba interessante molto velocemente, senza fare le solite file.

Ad esempio ho scaricato finalmente la demo di Brothers in Arms, FPS tattico che segue le orme del mitico Band of Brothers. Il gioco si lascia davvero giocare volentieri, ha diversi aspetti innovativi e non ci lascia come Call of Duty nel ruolo di semplici soldati semplici. Ci toccherà infatti guidare le squadre ai nostri ordini ed utilizzare molta strategia per avere la meglio sulle truppe tedesche.

Il tutto sembra nel demo molto convincente. Il gioco su Xbox ha ricevuto buone recensioni (in recensione Gamespot gli dà addirittura un sontuoso 9.2 - ma Gamespot esagera sempre). Chi scrive tralaltro nutre un odio abbastanza viscerale per i FPS console, ma questo qui sembra avere diverse marce in più rispetto ai vari Halo e Killzone.
Ah, del gioco avevo già parlato, in seguito alla visione del trailer.

  • shares
  • Mail