Anthem: svelata la roadmap delle prossime espansioni

I ragazzi di BioWare pubblicano la roadmap dei contenuti post-lancio che modificheranno l'universo sci-fi di Anthem nel corso dei prossimi novanta giorni
I ragazzi di BioWare pubblicano la roadmap dei contenuti post-lancio che modificheranno l'universo sci-fi di Anthem nel corso dei prossimi novanta giorni

I ragazzi di BioWare pubblicano la roadmap dei contenuti post-lancio che modificheranno l’universo sci-fi di Anthem nel corso dei prossimi novanta giorni su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La prima di queste espansioni, denominata Un mondo in Evoluzione, cambierà il titolo in modo che rifletta l’ambiente dinamico e selvaggio che gli Specialisti chiamano “casa”.

Nel corso delle attività che svolgeremo esplorando Bastion assisteremo a eventi di varie dimensioni, da piccole increspature nella realtà a mostruose tempeste di fuoco che solcano il cielo. Ma indipendentemente dalla natura del pericolo, la ricompensa sarà sempre all’altezza del pericolo affrontato.

Invincibili Insieme si focalizzerà invece sulla componente social: con l’aumentare del caos, agli Specialisti sarà richiesta una maggiore prontezza e dedizione nel lavoro di squadra, con tattiche più elaborate e una migliore cooperazione. L’update Invincibili Insieme si concentrerà quindi sul miglioramento dell’interazione sociale e della competizione tra gli Specialisti nel mondo di Anthem.

In chiusura dell’Atto I ci sarà invece Il Cataclisma, un evento che ci porterà nella giungla di Bastion per scoprirne i misteri, sconfiggere potenti nemici e raccogliere inestimabili ricompense.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti