Alien: Isolation – svelati i DLC del Season Pass e la modalità Survivor

SEGA e Creative Assembly illustrano il programma delle espansioni collegate al Season Pass del loro prossimo survival horror

Dopo aver inaugurato la serie di filmati dimostrativi di #HowWillYouSurvive con dei video dedicati alle meccaniche stealth che caratterizzeranno l’esperienza di gioco all’interno della dimensione digitale di Alien: Isolation, gli sviluppatori inglesi di Creative Assembly svelano la modalità Survivor e illustrano il programma dei DLC che rientreranno nell’offerta del Season Pass.

Nel Survivor Mode, i giocatori si troveranno con risorse limitate su ogni mappa e dovranno lavorare d’ingegno per sfruttare ogni oggetto che troveranno e completare nel minor tempo possibile i compiti da portare a termine per raggiungere un’area della Sevastopol non accessivile dallo Xenomorfo.

Guarda le immagini della modalità Survivor di Alien: Isolation

Alien: Isolation - modalità Survivor - galleria immagini

Leggi anche – Alien: Isolation – nuovo video di gioco sull’utilizzo dei condotti di aerazione

Le sfide della modalità Survivor sono rivolte a coloro che riusciranno a finire l’avventura principale senza finire tra le fauci dell’alieno: all’interno del titolo base sarà presente una mappa (Basement). I cinque pacchetti aggiuntivi legati al Season Pass che usciranno tra la fine del 2014 e la prima metà del 2015 andranno ad ampliare la rosa di ambientazioni del Survivor Mode introducendo mappe inedite con nuovi test, nuovi oggetti, nuovi personaggi interpretabili e nuovi enigmi ambientali da risolvere.

Prima di lasciarvi al video e alle immagini d’annuncio dei DLC del Season Pass e della modalità Survivor di Alien: Isolation, approfittiamo spudoratamente dell’occasione per ricordare a chi ci segue che l’atteso survival horror di Creative Assembly è atteso al lancio per il 7 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Approfondisci – Alien: Isolation – svelati i requisiti di sistema PC

Guarda la galleria: Alien: Isolation – modalità Survivor
Ti potrebbe interessare
F.E.A.R. 3: nuove immagini dal PAX 2010
First Person Shooter Pc Ps3

F.E.A.R. 3: nuove immagini dal PAX 2010

Dal Penny Arcade Expo 2010 ecco arrivare nuove immagini di F.E.A.R. 3, gioco recentemente rinviato da Warner Bros. senza fornire una motivazione ufficiale (immaginiamo per questioni fiscali o per semplice “ripulitura” del codice). F.E.A.R. 3 è previsto in uscita su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nei primi mesi del 2011.

Dungeon Siege III: primo filmato di gioco e nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Dungeon Siege III: primo filmato di gioco e nuove immagini

A tre mesi esatti dall’annuncio dello sviluppo, i ragazzi di Obsidian Entertainment ci permettono di ammirare per la primissima volta un filmato di gioco riguardante il loro Dungeon Siege III, corredato da una serie di splendide immagini inedite. Realizzato per conto di Square Enix (che nel giugno di quest’anno ha acquisito i diritti per lo

Final Fight: Double Impact in 15 nuove immagini
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Final Fight: Double Impact in 15 nuove immagini

Final Fight: Double Impact torna a mostrarsi con 15 nuove immagini che testimoniano come i classici non abbiano età. Questa pietra miliare dei picchiaduro a scorrimento uscì nel lontano 1989 in versione coin-op, e ispirò decine di titoli simili negli anni a venire. Capcom ha deciso di riproporlo in versione “riveduta e corretta” su PlayStation