La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor in un nuovo corto live action

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor arriverà tra pochi giorni su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A novembre invece su PlayStation 3 e Xbox 360.

Grazie al lavoro svolto da Corridor Digital, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ci viene nuovamente presentato da Monolith Productions, anche se in questo caso non si vede praticamente niente che riguardi il gioco. Su YouTube è infatti arrivato un corto live action ispirato dal gioco di ruolo d’azione, all’interno del quale conosceremo gli eventi avvenuti tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Per chi dovesse essere a digiuno d’informazioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, ecco la descrizione ufficiale che ci viene proposta:

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Gamescom 2014 – galleria immagini

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Gamescom 2014 - galleria immagini
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Gamescom 2014 - galleria immagini
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Gamescom 2014 - galleria immagini

Salvo altri cambiamenti sulle date d’uscita, per una volta La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor arriverà prima su PC: su questa piattaforma la data prevista è infatti il 30 settembre, mentre il 3 ottobre sarà la volta di PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 dovranno invece attendere fino al 21 novembre.

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Castlevania: Lords of Shadow a quota un milione
Action Ps3 Xbox 360

Castlevania: Lords of Shadow a quota un milione

Konami ha comunicato di aver raggiunto la quota di un milione di copie distribuite in Nord America ed Europa per Castlevania: Lords of Shadow. Stranamente vengono esclusi dal dato il mercato asiatico (come ci ricordano nei commenti, lì il gioco esce a dicembre) e le vendite reali (per forza di cose inferiori a questa cifra).

Guitar Hero: Warriors of Rock – nuove immagini
Ps3 Screenshot Xbox 360

Guitar Hero: Warriors of Rock – nuove immagini

Per farci capire che con Warriors of Rock la campagna principale “classica” della saga di Guitar Hero andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione epocale, i ragazzi di Activision ci regalano quest’oggi una carrellata di immagini inedite dedicate all’ormai celeberrima “Quest Mode”. Differentemente dalle edizioni date in pasto ai “musicisti virtuali” negli anni passati,

Football Manager Live: lancio, immagini e trailer
Gestionale Mac Os Pc

Football Manager Live: lancio, immagini e trailer

Sports Interactive ha annunciato ufficialmente il lancio della versione digital delivery di Football Manager Live, attesa versione del manageriale calcistico più amato dagli appassionati completamente online. Per l’occasione la nota diffusa da sviluppatore e publisher (SEGA) ricorda la possibilità di acquistare il gioco direttamente da www.footballmanagerlive.com, oppure aspettare il prossimo 23 gennaio per la versione

AOL lavora ad un social network per World of Warcraft?
Senza categoria

AOL lavora ad un social network per World of Warcraft?

AOL è da tempo detentrice del dominio wow.com e in queste ore circola la voce di corridoio che abbia intenzione di usarlo per realizzare nientemeno che un social network pensato per i giocatori di World of Warcraft. Effettivamente AOL non ne possiede uno e la base utenti del gioco di Blizzard è[…]