Euro 2012: la simulazione di Electronic Arts in FIFA 12 dice Germania vincente

EA simula il campionato europeo dando la Germania come vincente finale: leggi i dettagli su Gamesblog.
EA simula il campionato europeo dando la Germania come vincente finale: leggi i dettagli su Gamesblog.


Germania – Olanda: 2-1. Sarà questa secondo Electronic Arts la finale dei prossimi campionati Europei di calcio, disputata all’Olympic Stadium di Kiev. La previsione arriva ovviamente dalla simulazione effettuata sul contenuto aggiuntivo Euro 2012, disponibile ormai da diverse settimane per FIFA 12.

Nella stessa simulazione fatta da Electronic Arts, è stato Van Persie ad aggiudicarsi il titolo di capocannoniere con cinque gol all’attivo, ma la sua nazionale si è dovuta arrendere in finale all’accoppiata composta da Mesut Özil e Mario Gómez. La stessa Germania ha battuto l’Italia 1-0 in semifinale, risultato che a seconda delle vostre previsioni sulle prestazioni della nostra nazionale agli Europei potrà essere sia soddisfacente che deludente.

Come saprete, UEFA Euro 2012 è disponibile come contenuto aggiuntivo di FIFA 12 scaricabile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC al rispettivo prezzo di 19,99€, di 1800 Microsoft Points e di 2500 FIFA Points: oltre alla proverbiale “rinfrescata” alle licenze e alle rose delle nazionali del vecchio continente, il DLC introduce anche la nuova modalità Spedizione.

Via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti