PlayStation 4 Glacier White con Destiny anche in Italia

PlayStation 4 Glacier White è venduta insieme a Destiny al prezzo consigliato di 449,99 euro.
PlayStation 4 Glacier White è venduta insieme a Destiny al prezzo consigliato di 449,99 euro.


Insieme a Destiny, sul mercato è arrivata anche la PlayStation 4 Glacier White di colore bianco, con la quale Sony ha celebrato l’uscita sul mercato dell’attesissimo titolo targato Bungie. Il modello, lanciato ieri 9 settembre, contiene naturalmente nella sua confezione anche Destiny, oltre al controller DualShock 4 dello stesso colore per un prezzo consigliato di 449,99 euro.

Si tratta della prima edizione speciale di PlayStation 4 che arriva anche dalle nostre parti, dopo l’uscita dell’ultima console casalinga di Sony avvenuta alla fine del 2013. La scelta di Destiny per il suo debutto rientra nella serie di operazioni di marketing che Sony e Bungie hanno organizzato insieme, per promuovere un binomio che in base agli accordi presi ha impedito a Microsoft di fare altrettanto.

PlayStation 4 Glacier White: galleria foto

In 24 ore, Destiny ha registrato numeri da record, facendo incassare ad Activision la bellezza di 500 milioni di dollari: al suo interno, il videogiocatore veste i panni di un guardiano dell’ultima città della Terra. I poteri del protagonista permettono di esplorare ciò che rimane del sistema solare: dalle rosse dune di Marte alle lussureggianti giungle di Venere, i giocatori hanno il compito di sconfiggere i nemici della Terra per riconquistare ciò che è andato perduto.

Oltre alle foto della console, vi proponiamo anche quelle del controller DualShock 4 Glacier White.

PlayStation 4 Glacier White: foto DualShock 4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti