Ubisoft registra il marchio "Just Dance Floor"

Dopo i dodici milioni di copie vendute con Just Dance 3, Ubisoft non poteva abbandonare la sua gallina dalle uova d'oro.
Dopo i dodici milioni di copie vendute con Just Dance 3, Ubisoft non poteva abbandonare la sua gallina dalle uova d'oro.


Nell’ennesima fuga di notizie che storicamente precedono ogni E3 che si rispetti, è stato scoperto che il publisher Ubisoft ha registrato alcuni domini web per Just Dance Floor, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere sia un vero e proprio Just Dance 4 che una sorta di “spin-off” dedicato magari a console portatili. I domini, più precisamente, sono JustDanceFloor.com e Just-DanceFloor.com.

Joystiq fa notare che un titolo come Just Dance: Floor potrebbe significare un poco felice gioco di assonanza con “Just Dance:Four”, dato che, come già detto, questo potrebbe essere il quarto capitolo del filone principale della saga.

Just Dance 3 è stato uno dei più grossi best-seller degli ultimi mesi, rimanendo in vetta di tutte le classifiche, Italia compresa. Il gioco ha venduto oltre dodici milioni di copie in tutto il mondo. Cogliamo l’occasione per ricordarvi la nostra recensione di Just Dance 3 in versione Xbox 360/Kinect.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti