Max Payne 3: trailer di lancio della versione PC

Come sicuramente saprete, il weekend ha visto tra le varie notizie anche quella relativa all'arrivo della versione PC di Max Payne 3 sul mercato, a circa due settimane di distanza dall'approdo dello stesso gioco su PlayStation 3 e Xbox 360. Per l'occasione, Rockstar Games ha deciso di pubblicare un nuovo trailer di lancio, dedicato ovviamente alla versione PC dotata di supporto a 3D stereoscopico e librerie DirectX 11, disponibile per l'acquisto sia tramite i canali di distribuzione classici che attraverso quelli virtuali.

Ricordiamo per Max Payne 3 i tre milioni di copie messe in circolazione in brevissimo tempo dal publisher, che ha potuto riscontrare anche nelle varie recensioni del gioco un buon successo per la nuova avventura del personaggio nato in Remedy. È disponibile ovviamente anche la nostra recensione.

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, il publisher ha annunciato che nel corso del 2012 saranno disponibili sul mercato ben sette DLC aggiuntivi, principalmente riguardanti la modalità multigiocatore: per averli tutti sarà possibile acquistare il cosiddetto Rockstar Pass, al prezzo di 2400 Microsoft Points su Xbox 360, o quelli che dovrebbero essere 19,99€ su PlayStation 3 e PC, permettendo così di risparmiare più del 35% sull’acquisto dei singoli pacchetti.

Via | CVG