[E3 2012] Wii Fit U annunciato in immagini, video e dettagli

Nintendo annuncia in immagini, trailer e dettagli Wii Fit U, il nuovo capitolo della serie per Wii U
Nintendo annuncia in immagini, trailer e dettagli Wii Fit U, il nuovo capitolo della serie per Wii U

Durante la conferenza E3 2012 di ieri, tra i primi titoli first party di Wii U, Nintendo ha annunciato l’immancabile nuovo capitolo di Wii Fit.

Wii Fit U comprenderà tutte le precedenti attività ed esercizi già presenti in Wii Fit e Wii Fit Plus, oltre a 20 nuove discipline che prevederanno l’utilizzo di Balance Board e Wii GamePad contemporaneamente. La periferica Balance Board dei precedenti capitoli per Wii sarà infatti compatibile anche con Wii U, mentre lo schermo del Wii GamePad potrà essere utilizzato anche per eseguire gli esercizi senza bisogno del televisore.

All’interno della confezione di Wii FitU sarà compreso anche un Fit Meter, nuovo dispositivo portatile necessario per tenere traccia in modo completo della propria attività quotidiana, registrando durante l’arco della giornata le distanze orizzontali e verticali effettuate in esterno con la possibilità di sincronizzare il tutto in un secondo momento su Wii Fit U. Inoltre, è stata confermata anche la compatibilità con i salvataggi dei precedenti capitoli Wii mediante trasferimento dei dati su Wii U.

Lasciandovi alle immagini e al trailer ufficiale dell’annuncio presenti dopo la pausa, ricordiamo che Wii Fit U sarà disponibile al lancio della console, che molto probabilmente avverrà nel periodo natalizio.

Wii Fit U: immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti