[E3 2012] PES 2013 in un secondo trailer

Nuovo giorno e nuovo trailer dedicato a PES 2013, simulazione calcistica messa da Konami sotto i potenti riflettori dell'E3 2012. All'interno del video, gli sviluppatori si concentrano stavolta su portieri e intelligenza artificiale, aspetti entrambi migliorati secondo quanto dichiarato dagli addetti ai lavori, insieme al Player ID, elemento grazie al quale i vari giocatori assomiglieranno sempre più alla loro controparte reale.

Oltre a quelle ricordateci dal trailer in questione, ricordiamo che tra le varie novità di PES 2013 è stato introdotto un sistema di dribbling nuovo di zecca che promette maggiore controllo sugli spazi stretti. Anche il sistema dei lanci è stato riveduto, con la possibilità di scegliere tra un lancio più veloce e teso e un altro più alto e lento. Miglioramenti promessi anche dal punto di vista dei difensori, che dovrebbero risultare più facili da utilizzare e meno “attirati” inesorabilmente dal pallone.

Sempre a proposito di PES 2013, se ve li siete persi non dimenticate di guardare immagini, trailer e possibile uscita della demo, il primo filmato di gioco ufficiale, la lista dei dettagli e il teaser trailer con Cristiano Ronaldo.

Via | WENB