[E3 2012] PES 2013: terzo trailer da Konami

PES 2013, atto terzo. Direttamente dall'E3 2012, Konami ci sorprende tutti pubblicando un nuovo trailer della prossima versione di Pro Evolution Soccer, per l'appunto il terzo da quando è iniziata la fiera in quel di Los Angeles. Stavolta, gli sviluppatori hanno deciso di concentrarsi sul Full Control implementato all'interno di PES 2013, grazie al quale il gioco offrirà nuove possibilità sia per quanto riguarda i movimenti dei calciatori, sia per il modo di effettuare tiri e passaggi.

Ma le novità di PES 2013 saranno sicuramente tante: ricordiamo per l'ennesima volta infatti un nuovo sistema di dribbling, che promette maggiore controllo sugli spazi stretti. Anche il sistema dei lanci è stato riveduto, con la possibilità di scegliere tra un lancio più veloce e teso e un altro più alto e lento. Miglioramenti promessi anche dal punto di vista dei difensori, che dovrebbero risultare più facili da utilizzare e meno “attirati” inesorabilmente dal pallone.

Come dicevamo, si tratta del terzo trailer pubblicato da Konami in occasione dell'E3: potete vedere su queste stesse pagine sia il primo (con qualche screenshot), che il secondo.

Via | WENB