Assassin's Creed Unity: nuovi screenshot dedicati a modalità singola e co-op

Guardiamo insieme gli ultimi screenshot di Assassin's Creed Unity, gioco in arrivo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Guardiamo insieme gli ultimi screenshot di Assassin's Creed Unity, gioco in arrivo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Per la gioia dei numerosissimi fan in attesa dell’uscita di Assassin’s Creed Unity, Ubisoft ha pubblicato una serie di nuovi screenshot dedicati al suo gioco per le console di attuale generazione, all’interno dei quali ci vengono mostrate nuove fasi riguardanti sia la modalità singola che quella multiplayer di tipo co-op.

L’aggiornamento delle nuove immagini arriva poche settimane dopo quelle pubblicate in occasione della Gamescom 2014, dove naturalmente Assassin’s Creed Unity è stato tra i protagonisti: ricordiamo che il gioco uscirà il 13 novembre in Europa, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Assassin’s Creed Unity: nuovi screenshot

La data d’uscita del titolo di punta del parco giochi Ubisoft per il Natale 2014 è stata di recente spostata, per i motivi che il publisher francese ha prontamente spiegato:

“[Assassin’s Creed Unity] Sarà un vero gioco di nuova generazione, perciò ha richiesto moltissimo lavoro, una grandissima produzione e una fase di apprendimento unica. È sempre difficile essere precisi e quantificare esattamente la mole di lavoro necessaria. Perciò mentre ci avviciniamo al traguardo finale, spesso comprendiamo di non averlo ancora raggiunto del tutto.”

Ad accompagnare Assassin’s Creed Unity ci sarà quest’anno anche Assassin’s Creed Rogue, realizzato per le console di vecchia generazione.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti