Time Travelers si mostra in un nuovo, meraviglioso trailer

Noi davvero non vediamo l'ora. Quale? Quella di poter finalmente darci ad uno dei titoli più intriganti in uscita quest'anno, ossia Time Travelers. Molteplici i motivi. Anzitutto si tratta di un titolo targato Level-5, aspetto che di per sé è già degno d'attenzione. Poi si tratta di un progetto che fa leva su una delle fantasie più ricorrenti dell'uomo, cioè giocare col tempo.

In tal senso il trailer che trovate in apertura è, malgrado la lingua, abbastanza esplicativo. Coinvolgente, intenso, meraviglioso. Sarà l'effetto generato su di noi, ma in pochi riuscirebbero a negare l'appeal di un filmato come questo. Poche sequenze di gioco, è vero, per di più inerenti ad alcuni Quick Time Event (qui ribattezzati Playing Cinema Event).

Tuttavia l'attesa monta che è un piacere e peraltro veniamo pure a conoscenza della data d'uscita in Sol Levante. Sul finire, prima di congedarci, Level-5 ci informa inequivocabilmente che Time Travelers approderà sugli scaffali nipponici il 12 Luglio, su PlayStation Vita, 3DS e PSP. Pronti a viaggiare nel tempo in qualunque luogo voi vi troviate?