One Piece World Seeker: il nuovo trailer illustra il sistema Karma

Bandai Namco illustra in video le caratteristiche principali del sistema di Karma utilizzabile nella colorata dimensione a mondo aperto di One Piece World Seeker
Bandai Namco illustra in video le caratteristiche principali del sistema di Karma utilizzabile nella colorata dimensione a mondo aperto di One Piece World Seeker

Bandai Namco illustra in video le caratteristiche principali del sistema di Karma utilizzabile nella colorata dimensione a mondo aperto di One Piece World Seeker.

In aggiunta alle dinamiche collegate al Karma, nel video possiamo ammirare le principali modalità di azione (Haki) di Rufy. La prima, la Arm Haki, sarà basata sulla pura potenza e consentirà a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari. La seconda, l’ancor più originale Observation Haki, darà invece a Rufy la capacità rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e il potere di scoprire le minacce e i nemici attraverso le pareti.

Il video di gioco offre inoltre un’anteprima dello Schema delle abilità e delle meccaniche di Creazione/Cucina. Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità tramite lo Schema delle abilità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco.

Sempre nel filmato è stata poi svelata la potente modalità Gear Fourth di Rufy, che darà accesso a nuove e potenti abilità, ma solo per un breve periodo di tempo. Inoltre, sempre oggi è stata svelata la Collector’s Edition del gioco, la Pirate King Edition. Oltre a una copia di One Piece World Seeker, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

Il lancio di One Piece World Seeker dovrebbe avvenire il 15 marzo di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti