La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, l'incontro con Ratbag in un nuovo trailer

Guardiamo insieme il nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, dedicato all'orco Ratbag.
Guardiamo insieme il nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, dedicato all'orco Ratbag.

Warner Bros. e Monolith Productions hanno pubblicato un nuovo video dedicato a La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, all’interno del quale ci viene mostrato l’incontro con Ratbag. Secondo la descrizione che ci viene offerta, il Ratbag sarà uno speciale orco che ricoprirà un ruolo critico nella storia, mentre Talion affronterà il suo viaggio per distruggere l’armata di Sauron.

Per chi dovesse essere a digiuno d’informazioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, ecco la descrizione ufficiale che ci viene proposta:

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor può essere prenotato su www.shadowofmordor.com, in vista della sua uscita destinata ad avvenire il 3 ottobre 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti