Metal Slug 3 arriva su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita

Metal Slug 3 uscirà in inverno per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Metal Slug 3 uscirà in inverno per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Accogliendo la richiesta dei fan di ottenere altro materiale NEOGEO su PlayStation Store, Sony ha annunciato l’arrivo di Metal Slug 3 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita: secondo quanto rivelato dall’azienda giapponese e SNK Playmore, l’uscita dovrebbe avvenire durante il prossimo inverno.

I dettagli sulla riedizione di Metal Slug 3 per le console PlayStation attualmente presenti sul mercato si fermano praticamente qui, ma Sony ha già anticipato attraverso il proprio blog che nei prossimi tempi fornirà nuove informazioni a tutti coloro che aspettano di poter rigiocare il titolo di genere run & gun.

L’uscita originaria di Metal Slug 3 risale all’anno 2000, ma nel corso di questi 14 anni le ripubblicazioni del gioco sono state diverse: anche per il mondo PlayStation, vista l’uscita della Metal Slug Anthology per PlayStation Portable e PlayStation 2. A febbraio scorso risale invece l’arrivo del titolo per PC.

Non ci resta che aspettare di avere maggiori informazioni su Metal Slug 3, che ricordiamo ha introdotto all’interno della serie i cosiddetti “branching paths”, attraverso i quali completare i livelli proseguendo per alcune biforcazioni create dagli sviluppatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti