Toukiden Kyoku: immagini e video di gioco sul demone Yachigiri

Il team Omega Force ci propone una nuova serie di immagini e di artwork dedicati ad uno dei boss principali del loro prossimo action/GDR

I ragazzi del team Omega Force interno a Koei Tecmo si reimmergono nella dimensione fantasy di Toukiden Kyoku per darci in pasto una nuova serie di artwork e di immagini di gioco incentrati su Yachigiri, uno degli innumerevoli demoni che andranno a formare l’universo digitale del loro prossimo action venato di ruolismo.

Con le sue possenti zanne ricurve e il terrorizzante muso leonino con occhi iniettati di sangue, Yachigiri sarà l’impersonificazione del male che attenderà i nostri impavidi guerrieri (i Mononofu) una volta varcata la soglia della città imperiale dei regni del sud oramai devastati dalla presenza degli Oni, i mostri che dovremo affrontare prima che la loro progenie invada il globo.

Toukiden Kyoku: lo spaventoso demone Yachigiri combatte in foto

Leggi anche – Toukiden Kyoku: nuove immagini sul demone Itenami

Situato cronologicamente a tre mesi di distanza dagli eventi finali di The Age of Demons, Kyoku proverà così a rinfrescare il sistema di gioco del primo capitolo della saga di Toukiden con tutta una serie di migliorie, di ottimizzazioni e di aggiunte nel combat system, nella gestione dell’inventario, nelle possibilità di personalizzazione e nella costruzione dell’impianto narrativo. Dal punto di vista strettamente contenutistico, il titolo proporrà il doppio delle creature di The Age of Demons, un comparto grafico più raffinato e una rosa più ampia di armi da sbloccare, di oggetti da collezionare, di costumi da indossare (alcuni dei quali dedicati a Freedom Wars, Dynasty Warriors 8, Samurai Warriors 4 e Soul Sacrifice Delta) e di combattenti da incrociare nelle pericolose lande che dividono i diversi insediamenti conquistati da creature come lo Yachigiri.

Prima di lasciarvi alle immagini e alle scene di gioco odierne, ricordiamo a chi ci segue che la commercializzazione europea di Toukiden Kyoku dovrebbe avvenire (il condizionale è d’obbligo vista l’attuale assenza di annunci riguardanti una possibile conversione occidentale) nella prima metà del 2015 su PS Vita e PSP, ossia diversi mesi dopo il lancio dell’edizione giapponese che vedrà la luce dei negozi (e del PSN come titolo scaricabile) il prossimo 28 agosto.

Approfondisci – Toukiden Kyoku: Oni e Mononofu combattono in foto

Guarda la galleria: Toukiden Kyoku (24-08-2014)

I Video di Gamesblog

Elite: Dangerous Capital Ship Battle Video

Ti potrebbe interessare
Street Fighter X Tekken: primo video di gioco
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Street Fighter X Tekken: primo video di gioco

Il mostruoso Street Fighter X Tekken, annunciato solo qualche ora fa, si mostra per la prima volta in un video di sequenze giocate dove gli stessi Yoshinori Ono (Capcom) e Katsuhiro Harada (Namco Bandai) si sfidano sul palcoscenico del Comic-Con 2010 controllando rispettivamente la coppia Ryu/Chun Li e Kazuya/Nina Willams. Nel filmato possiamo vedere anche

Rockstar Games già pronta per Grand Theft Auto V?
Action Curiosità Varie

Rockstar Games già pronta per Grand Theft Auto V?

Il rilascio di Episodes From Liberty City avvenuto ieri, lungi dal segnare una fine, pare essere invece proprio un inizio, a suo modo, in vista di un ipotetico Grand Theft Auto V. Tale considerazione è dovuta ad un ambiguo manifesto reperibile lungo le nostre sessioni di gioco. L’immagine a lato vi da modo di comprendere.

SBK09 Superbike World Championship – nuove immagini
Guida Pc Ps3

SBK09 Superbike World Championship – nuove immagini

Con la stagione dei motori praticamente a pieno regime, è tempo di iniziare a pensare seriamente alla schiera di titoli dedicati alle 2 e alle 4 ruote che usciranno nei prossimi mesi: primo della lista SBK09 Superbike World Championship, in arrivo a maggio su PC, PlayStation 2 e 3, PSP e Xbox 360 portando con

GTA: Chinatown Wars: analisti in disaccordo sulle vendite
Action Mercato

GTA: Chinatown Wars: analisti in disaccordo sulle vendite

Come del resto ce lo si aspettava, in qualità di titolo per adulti su Nintendo DS, GTA: Chinatown Wars ha creato scompiglio nell’industria videoludica. I primi a finire nel caos, sono gli analisti, che non sanno bene cosa aspettarsi dal titolo Rockstar. Michael Pachter ha fatto sapere ad MTV Multiplayer che prevede una vendita di

Dance Dance Revolution Pad
Brevi Varie

Dance Dance Revolution Pad

Se percaso volete replicare a tutti gli effetti la versione arcade di questo faticoso gioco e non vi va di spendere una fortuna in cabinati, potete seguire questa curiosa guida su come costruirsi una vera e propria piattaforma luminosa di Dance Dance Revolution! Buona sudata a tutti.. sia prima che dopo!!