Tearaway Unfolded: personaggi, creature e ambientazioni in nuove immagini di gioco

I variopinti mondi di gioco del prossimo platform/adventure di Media Molecule in una ricca serie di immagini
I variopinti mondi di gioco del prossimo platform/adventure di Media Molecule in una ricca serie di immagini

[blogo-video provider_video_id=”INgdq_HuTMg” provider=”youtube” title=”Tearaway Unfolded on PS4 | #PlayStationGC” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=INgdq_HuTMg”]

Il viaggio senza fine di Iota e Atoi riprende su PlayStation 4 con la nuova avventura che i Media Molecule hanno deciso di dedicargli, Tearaway Unfolded, per ampliare ulteriormente l’universo di gioco del capitolo originario per PS Vita.

Le immagini dateci in pasto quest’oggi dal team inglese che ha dato i natali alla serie di LittleBigPlanet fotografano gli intrepidi eroi di questo titolo, le bizzarre creature che attenteranno al loro francobollo e i livelli che dovranno superare per recapitare la loro lettera al giocatore che si troverà dall’altra parte dello schermo e che, nei limiti del possibile, cercherà di aiutarli in ogni modo.

Guarda le nuove immagini di gioco di Tearaway Unfolded


Leggi anche – Tearaway: immagini e video dalla GamesCom 2013

Rispetto alla versione primigenia, Unfolded potrà contare su di un comparto grafico riscritto da zero per supportare i 1080p e i 60fps nativi, su di una serie supplementare di ambientazioni e di rompicapo da risolvere (che andranno ad aggiungersi a quelli del titolo base) e, naturalmente, sul più completo supporto al DualShock 4 e alle sue funzionalità legate al touchpad, al tasto Share, alla light bar e ai giroscopi. Non mancheranno poi gli oggetti collezionabili (la maggior parte dei quali completamente inediti) che ci permetteranno di scaricare origami stampando i “progetti” sbloccati proseguendo nell’avventura e, dulcis in fundo, personalizzare l’aspetto del nostro postino, dei personaggi secondari e di porzioni consistenti dello scenario.

Il teatro digitale di Tearaway Unfolded aprirà ufficialmente i battenti nei prossimi mesi, ovviamente in esclusiva su PlayStation 4. Nel frattempo, gustiamoci le nuove immagini di gioco assieme a quei pazzerelloni di Iota e Atoi.

Approfondisci – Gamescom 2014, cinque titoli minori presentati da Sony: ecco i trailer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti